Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Matte1996
Ciao ho appena iniziato a fotografare per passione e ho scaricato il programma ViewNX2 che ho trovato scritto sul manuale d'istruzione..però non sono molto esperto e vorrei sapere dove poter trovare un tutorial utile e fatto bene che possa aiutarmi ad imparare.
Grazie in anticipo a chiunque risponda.
Alessandro Castagnini
Ciao e benvenuto.
Intanto ti consiglio di utilizzare l'help-on-line del software stesso che è, già di perso, piuttosto esplicativo.

Tini presente che è, comunque, un software che è limitato per lo sviluppo dei tuoi NEF, consente solo piccoli aggiustamenti, ma ... onestamente... più che sufficienti per la stragrande maggioranze degli utenti che iniziano a muovere i primi passi nel campo reflex: facile da usare, quindi ci si può concentrare sullo studio della macchina piuttosto di dover studiare anche Photoshop o simili.... quello sarà il passo successivo.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Qui trovi tutte le ultime versioni dei software Nikon disponibili al download.
Umbi54
A quanto detto da Alessandro, aggiungo che se impari a gestire l'utility "Picture control" puoi fare molto di più.
Saluti
Umberto
Matte1996
Grazie mille Umberto e Alessandro. .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.