Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
••••••
Finalmente... dopo un'odissea causata dai bagagli oggi è tornata anche la 5400 "azzoppata"!... Ovviamente non potevo precipitarmi a frugare tra le valigie per prenderla, per cui ho aspettato un po'; comunque dopo ho verificato i due contatti incriminati che erano in corto con i due adiacenti e sono riuscito a separarli con un giraviti; ora entrano in entrambe le compact flash, ma rimangono un po' più stortignaccoli degli altri per cui voglio raddrizzarli meglio. Purtroppo però la fotocamera non si accende, anche inserendo una scheda e la batteria appena caricata! Mi secca doverla spedire alla LTR di Torino essendo veneto: mi costerebbe parecchio la spedizione, rischierei che la trafugassero, oppure che per qualche incomprensione il guasto non venga riparato. Conoscete un centro assistenza autorizzato dalla Nital in provincia di Pd? Tengo a precisare "autorizzato" perchè la fotocamera è in garanzia fino ad Ottobre.
mdj
sposto la discussione in SUSHI in quanto ritenuta adatta a tale sezione
Franz
Ciao ••••••, blink.gif

visto che tanto sei in garanzia, la mia opinione è che ti conviene mandarla via corriere in LTR, magari tramite il negozio dove l'hai acquistata se non vuoi farti lo sbattimento di contattare tu un "traco".
Fai in fretta però che agosto si avvicina e non ricordo quando chiude il laboratorio.

Buonissime foto

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.