Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
mauriziot

La mostra vuole rappresentare il potere dell'immagine fotografica di lasciarsi oltrepassare, come nello specchio di Alice, e di introdurre chi guarda in un mondo in cui, pur mantenendo intatte le sembianze del verosimile, tutto assume una dimensione allusiva, incerta, in cui tutto è possibile.

Questa è la mia interpretazione, di cui è stata preferita per l'esposizione la versione in bianconero.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Un saluto.

mt
gian_dudu
Molto bella Maurizio , pensando alla quantistica , alla possibilità
di universi vicini , paralleli e comunicabili tra loro ma invisibili
al nostro status materiale . Complimenti , un saluto Antonio . smile.gif
Mauro Va
la materializzazione, in cui gli specchi fanno bene a" riflettere" prima di rimandarci la nostra immagine

ciao Maurizio
Maurizio Rossi
Devo dire che rispetto alla copertina preferisco anch'io questa versione bienne
pensata, studiata, una bella ripresa bravo Pollice.gif
Lady O
La foto è bella, direi anche un po'...inquietante, comunque rende bene la tua idea Maurizio,

però c'è qualcosa che non va, e non so se capiti solo a me, in quanto nessuno finora ha segnalato la cosa, io in copertina vedo la foto della discussione di Mauro Va "pastori" , non capita a nessun'altro?
( è comunque capitato anche ad una delle mie foto uno scambio analogo )
Mauro Va
no a me non lo fà Ornella.........
P.S. comunque mi fà piacere biggrin.gif

ciao
Il_Dott
Una immagine (faccio fatica a dire foto) veramente originale, direi surreale e onirica.
Puoi dirci qualcosa di più sulla realizzazione?

PS: a me la discussione risulta aperta da mauriziot. Mauro Va è la stessa persona?
Maurizio Rossi
QUOTE(Lady O @ May 13 2016, 08:05 PM) *
La foto è bella, direi anche un po'...inquietante, comunque rende bene la tua idea Maurizio,

però c'è qualcosa che non va, e non so se capiti solo a me, in quanto nessuno finora ha segnalato la cosa, io in copertina vedo la foto della discussione di Mauro Va "pastori" , non capita a nessun'altro?
( è comunque capitato anche ad una delle mie foto uno scambio analogo )

Ciao Ornella, sicuramente navighi da Smartphone o tablet, per chi quello che vedi è la cache sporca del tuo briwser di navigazione,
sia da smartdevice che da pc devi svuotare questa cache,
per cui pulisci il browser da tutti i file temp, cookie e cronologia,
rifai il login e vedrai che il problema sparirà, fammi sapere wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.