Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
IANXL
che differenza esiste tra nikon view NX i e view NX2
Antonio Canetti
come tutti i software sono soggetti ad aggiornamenti sia dal puntro di vista d'innovazioni che estetico.

Antonio
IANXL
O grazie!!!

Ho un po' di confusione..
Quando acquistato D 700 C'era in dotazione view NX e in omaggio Capture NX 2 (senò si pagava..)
Ora per motivi di sistema operativo devo aggiornare il tutto
Cosa mi va a sostituire il mio view NX? il view NX2 o il viewNX i ??
Il capture NX2 non si paga più?
sarogriso
QUOTE(IANXL @ Feb 10 2016, 09:42 PM) *
O grazie!!!

Ho un po' di confusione..
Quando acquistato D 700 C'era in dotazione view NX e in omaggio Capture NX 2 (senò si pagava..)
Ora per motivi di sistema operativo devo aggiornare il tutto
Cosa mi va a sostituire il mio view NX? il view NX2 o il viewNX i ??
Il capture NX2 non si paga più?


Che sistema operativo vuoi usare? per la D700 immagino tu intenda usarla ancora, giusto?

Il capture Nx 2 non si paga più perché hanno smesso di aggiornarlo ma se tu disponi della licenza iniziale puoi aggiornare fino alla 2.4.7.
IANXL
si uso ancora
sistema operativo vista ora uso window 7
una volta si aggiornava da solo (casella ricerca ultima versione capture NX 2 dal programma ora non più??)

Se installo View NX dal dischetto originale su PC con window 7 mi sparisce es la funzione copia ed incolla informazioni foto!!
Penso sia problema di aggiornare il programma
sarogriso
QUOTE(IANXL @ Feb 10 2016, 10:02 PM) *
Se installo View NX dal dischetto originale su PC con window 7 mi sparisce es la funzione copia ed incolla informazioni foto!!
Penso sia problema di aggiornare il programma


Lascia perdere il dischetto e se hai installato qualche cosa elimina tutto, poi scarica da qui e usi il codice che hai sulla confezione del disco per attivare il sw, magari per avere sempre a disposizione la versione anche in assenza di rete salvati l'immagine disco da qualche parte, importante quando cambi computer o hd o semplicemente vuoi rimuovere il programma fare sempre la disintallazione tramite il sw in modo da non esaurire le possibilità di utilizzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.