Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dabe
Ciao

Una D7200 per 650€ (solo corpo) usata pochissima con ancora 3 anni di garanzia, è un buon affare? Secondo voi con l'uscita della D500 potro trovarla a meno? Mi conviene aspettare ancora un po? Non ho urgenza, ma ci penso da tanto...

Grazie,
Dabe
francopelle
QUOTE(dabe @ Feb 9 2016, 10:46 PM) *
Ciao

Una D7200 per 650€ (solo corpo) usata pochissima con ancora 3 anni di garanzia, è un buon affare? Secondo voi con l'uscita della D500 potro trovarla a meno? Mi conviene aspettare ancora un po? Non ho urgenza, ma ci penso da tanto...

Grazie,
Dabe


una D7200 a 650€ e tu ci pensi anche?
(sempre che non sia una sola.. dove l'hai trovata a 650??)
fabio_botteon
Passaggio a mano e controllala in ogni minimo particolare... mi sembra un po' troppo poco...
robycass
QUOTE(dabe @ Feb 9 2016, 10:46 PM) *
Ciao

Una D7200 per 650€ (solo corpo) usata pochissima con ancora 3 anni di garanzia, è un buon affare? Secondo voi con l'uscita della D500 potro trovarla a meno? Mi conviene aspettare ancora un po? Non ho urgenza, ma ci penso da tanto...

Grazie,
Dabe


dipende se nital o no. Dal conte nuova si trova a 890€ (import). Togliendo la svalutazione e il relativo utilizzo il suo prezzo usato dovrebbe aggirarsi attorno ai 700€. Quella che hai visto è import o nital? Quel prezzo sembra attraente.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.