Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iz0dra
Ho appena acquistato il trasmettitore wireless WT-1 per la D2X.
Ovviamente il firmware "purtroppo" non è aggiornato alla versione 1.10 e quindi la D2X si rifiuta di vederlo.
C'è qualche romano che mi permetterebbe di effettuare l'aggiornamento con una D2H che è l'unica che vede il Wt-1 prima dell'aggionamento?
In pratica c'è qualcuno che mi permette di inserire la CF con l'aggiornamento già caricato e in 2 minuti mi fa aggionare il WT-1?
In cambio offro spiegazioni su come si setta una rete wireless!

Grazie anticipatamente!

Ciao
Paolo
iz0dra
Possibile che non c'è neanche una D2H a Roma...
E neanche una persona gentile che mi aiuta?

Dai, non ci credo!

lastorri
purtroppo non ti posso aiutare perche' non sto a Roma, comunque confermo che l'operazione e' veramente banale e non richiede piu' di due minuti. Purtroppo e' necessaria una D2H. So tutto cio' perche' l'ho fatto per la d2x di mio cognato che aveva acquistato un WT1: stesso problema e stessa soluzione.
iz0dra
Si, è di una banalità sconcertante, ma, serve una D2H, e io non conosco nessuno a Roma che la possiede.
Ho chiamato la CSA che è l'assistenza Nikon di Roma e naturalmente mi hanno detto che non è possibile farla e che solo LTR può farla.
Mi scoccia di inviare il Wt-1 a Torino per una cosa che è stupidissima e molto rapida, ma se non trovo nulla di più semplice credo che non ci sarà altra possibilità.
Io ci riprovo... Possessori di D2H di Roma che mi fate fare l'aggiornamento grazie.gif grazie.gif grazie.gif
plarggntl
Ciao, posso provare io a darti una mano, ho la D2H e uso anch'io il WT-1A, per cui ci possiamo accordare.

Ora sono in ritardo per un appuntamento e devo scappare, ma magari ci possiamo mettere d'accordo per domani pomeriggio, se vuoi mandami un MP per darmi una disponibilita' di massima e magari un modo per contattarti telefonicamente (magari un telefono fisso... biggrin.gif )

Ciao. smile.gif
Paolo.
iz0dra
QUOTE(plarggntl @ Jul 12 2006, 05:25 PM)
Ciao, posso provare io a darti una mano, ho la D2H e uso anch'io il WT-1A, per cui ci possiamo accordare.

Ora sono in ritardo per un appuntamento e devo scappare, ma magari ci possiamo mettere d'accordo per domani pomeriggio, se vuoi mandami un MP per darmi una disponibilita' di massima e magari un modo per contattarti telefonicamente (magari un telefono fisso... biggrin.gif )

Ciao. smile.gif
Paolo.
*


Hai un MP!
iz0dra
Desidero ringraziare pubblicamente Paolo plarggntl per avermi dato la possibilità di fare l'aggiornamento che mi ha permesso di utilizzare un accessorio (il WT-1) sulla D2X.
Tra l'altro ho scoperto che è una persona squisita e sicuramente ci saranno ulteriori contatti e collaborazioni!
Grazie anche a questo forum per avermi permesso tutto questo!

Ciao
Paolo
pepparena
QUOTE(iz0dra @ Jul 17 2006, 08:26 AM)
Desidero ringraziare pubblicamente Paolo plarggntl per avermi dato la possibilità di fare l'aggiornamento che mi ha permesso di utilizzare un accessorio (il WT-1) sulla D2X.
Tra l'altro ho scoperto che è una persona squisita e sicuramente ci saranno ulteriori contatti e collaborazioni!
Grazie anche a questo forum per avermi permesso tutto questo!

Ciao
Paolo
*


Scusami, ma hai comprato per caso da poco il WT-1?E' usato?
Io ne ho preso uno due mesi fa da XXXXXXX per la D2Hs e stavo cercando un WT-2 in previsione dell'aquisto di una D2x o D2Xs.

Peppe.


NOTA MODERATORE:

Sul Forum non è ammesso pubblicizzare possibili punti vendita.

Ringraziandovi un cordiale saluto.
iz0dra
QUOTE(pepparena @ Jul 20 2006, 07:02 PM)
Scusami, ma hai comprato per caso da poco il WT-1?E' usato?
Io ne ho preso uno due mesi fa da XXXXXXX per la D2Hs e stavo cercando un WT-2 in previsione dell'aquisto di una D2x o D2Xs.

Peppe.
NOTA MODERATORE:

Sul Forum non è ammesso pubblicizzare possibili punti vendita.

Ringraziandovi un cordiale saluto.
*



No, nuovo su Ebay. Il WT-2 è troppo caro per i miei gusti!
Comunque ora va che è una meraviglia.

Ciao
Paolo
FOTOVIDEOREPORTER
ecco perchè il mio wt-1 non funziona con la mia d2x, và aggiornato ....... e magari ilo mio è pure americano wt-1a, riuscirò a farlo funzionare ?
ramhan
QUOTE(iz0dra @ Jul 21 2006, 01:10 PM) *
No, nuovo su Ebay. Il WT-2 è troppo caro per i miei gusti!
Comunque ora va che è una meraviglia.

Ciao
Paolo


Ciao, ho una D2xs va bene anche il wt-1 o devo comprare il wt-2, Se puoi aiutarmi ti ringrazio in anticipo.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.