Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Girando in rete stavo osservando le offerte per la Df e di prezzi se ne vedono di tutti i colori, ma a parte questo quello che mi sorprende non poco sono le offerte in kit Df+ottiche Dx, blink.gif c'è inscatolata assieme al 18-55 e 55-300, oppure con il 18-140 o se preferisci anche con 18-300, poi altri kit con ottiche fx,

pensate esista qualcuno che si prende la "sola" magari ammagliato dai tanti millimetri e stabilizzatori?

Fosse stata perlomeno un'altra macchina pazienza, ma proprio la Df con ficcato dentro un vetro dx fa rizzare non solo i capelli ma pure i peli di "altra sede" laugh.gif
pinazza
Non posso crederci....in vendita con ottiche Dx !
Meno male che ci sono truffatori cog....i. Speriamo non abbiano parenti che la vogliano comprare.

Ciao
Pino
sarogriso
QUOTE(pinazza @ Feb 1 2016, 07:01 PM) *
Non posso crederci....in vendita con ottiche Dx !
Meno male che ci sono truffatori cog....i. Speriamo non abbiano parenti che la vogliano comprare.


Diciamo che non c'è nessuna truffa, se uno "se la sente e vuole l'occasione" son cavoli suoi,

se ti interessa ti metto uno spunto e se non ti piace c'è anche nera messicano.gif

ho tolto volutamente la parte riguardante l'offerta nei dettagli per evitare disguidi. cool.gif
IPB Immagine
pinazza
Che sfortuna !! Tutte le offerte sono esaurite!!
Era da immaginare, occasioni così vanno a ruba !! laugh.gif

Comunque grazie Saro, terrò d'occhio il sito, sicuramente ci saranno altre superofferte da non lasciarsi sfuggire.... wacko.gif

Ciao
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.