Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
logon
Ho appena letto una discussione nella quale si parla di una nuova Nikon D300 da 15 Mp e sensore C-mos full format.
Sarà vero?
Ecco il link
logon
OOps.
Chiedo scusa era solo una vecchia discussione, non avevo visto bene la data.
Giuseppe.
E.A. Juza
Però Ken (Ken Rockwell, non Ken il guerriero) l'ha già pre-recensita!

http://www.kenrockwell.com/nikon/d300.htm

che idolo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ConteMaxS
QUOTE
......... Un'altra bufala?



Buuuooono, con il latte ci facciamo le mozzarelle!!!!
robyt
... ooh, finalmente si ricomincia a parlare di cose serie...... biggrin.gif laugh.gif
salvatore_
che bello!!!
smile.gif
ideal
Signori e signori ecco riproporre il TORMENTONE laugh.gif

Saluti Gigi
Peve
Bè, insomma, è già quasi un mese che non esce niente di nuovo, l'ultima nata pare che non abbia problemi da diagnosticare... dovevamo pure trovare qualche cosa di cui parlare laugh.gif laugh.gif

Ciao.
Francesco Martini
...22megapixel???....12800ISO????....sai come sara' contento il Padrino.. laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
logon
Visto che ci siamo...
Secondo voi, visto che la D200 ha il banding verticale e la 5D soffre di striping orizzontale, la D300 avrà un banding diagonale? unsure.gif biggrin.gif
Francesco Martini
...ma..si'...scherziamo un po'..per dimenticare questo clima "teso".... biggrin.gif
Ecco in anteprima il banding della D300......anzi..."cottonbanding"..... laugh.gif
Francesco Martini
user posted image
Alessandro Boemi
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 11 2006, 08:35 PM)
...ma..si'...scherziamo un po'..per dimenticare questo clima "teso".... biggrin.gif
Ecco in anteprima il banding della D300......anzi..."cottonbanding"..... laugh.gif
Francesco Martini
*


Da quanto tempo non ti vede l'analista??? biggrin.gif
Alessandro.
Francesco Martini
QUOTE(Alessandro Boemi @ Jul 11 2006, 08:41 PM)
Da quanto tempo non ti vede l'analista??? biggrin.gif
Alessandro.
*


..vorrai dire lo Pscicanalista...... biggrin.gif
Francesco Martini
logon
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 11 2006, 08:17 PM)
...22megapixel???....12800ISO????....sai come sara' contento il Padrino.. laugh.gif  laugh.gif
Francesco Martini
*



Io so già cosa dira.
Dirà che fino a 3200 iso la D300 è fantastica ma da 6400 iso in poi la Cxxxn va meglio.
biggrin.gif
@ssembl@tore
Quanto mi piacciono questi thread..!!! Ma mi piacera' ancor di piu se la notizia e' vera..!!!
Gianluca_GE
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 11 2006, 08:35 PM)
...ma..si'...scherziamo un po'..per dimenticare questo clima "teso".... biggrin.gif
Ecco in anteprima il banding della D300......anzi..."cottonbanding"..... laugh.gif
Francesco Martini
user posted image
*



Avete visto....la nuova D300 ha il nuovo sistema di pulizia del sensore ...sembra lo produca la johnson..... biggrin.gif biggrin.gif

Quello che vedete è un ingrandimento del sistema all'opera sul sensore tra uno scatto e l'altro ...naturalmente a 25 scatti al secondo Pollice.gif


Gianluca
belvesirako
si si, ma ha anche lo smearing, il blooming e udite udite :'Il cazing and mazzing"... troppi Bugs, mi tendo la D70!
alfamatrix
Qui c'e' anche la D3h e la D80

texano.gif

http://www.bythom.com/roadmap.htm
Francesco Martini
QUOTE(alfamatrix @ Jul 12 2006, 11:37 AM)
Qui c'e' anche la D3h e la D80

texano.gif

http://www.bythom.com/roadmap.htm
*


....Evviva!!!!!!!!!!!!!!..nel 2008 comprero la' D3X...con 24megapixel.....Mannaggia...mi tocchera' anche cambiare computer...pero'... ph34r.gif ..quello che ho adesso mi fa "girare le scatole"..anche con soli 12megapixel.... ph34r.gif
Francesco Martini
andreotto
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 12 2006, 11:51 AM)
....Evviva!!!!!!!!!!!!!!..nel 2008 comprero la' D3X...con 24megapixel.....Mannaggia...mi tocchera' anche cambiare computer...pero'... ph34r.gif ..quello che ho adesso mi fa "girare le scatole"..anche con soli 12megapixel.... ph34r.gif
Francesco Martini
*


Bè Francesco sei fortunato, pui spegnere il condizionatore biggrin.gif biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
cuomonat
QUOTE(andreotto @ Jul 12 2006, 12:54 PM)
Bè Francesco sei fortunato, pui spegnere il condizionatore biggrin.gif  biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
*


Tra un mese addirittura la D80 con 18/70 e (udite udite) 70/300 VR in kit 35mm.gif
Francesco Martini
QUOTE(cuomonat @ Jul 12 2006, 12:09 PM)
Tra un mese addirittura la D80 con 18/70 e (udite udite) 70/300 VR in kit 35mm.gif
*


..hai letto male.... dry.gif 80-400vr in Kit..... laugh.gif
Francesco Martini
cuomonat
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 12 2006, 01:14 PM)
..hai letto male.... dry.gif    80-400vr in Kit..... laugh.gif
Francesco Martini
*


Ah... quello ce l'ho, magari un TURBO-AFS TC, allora si laugh.gif
Simone Cesana
che belli questi post, mi piacciono troppo!!
quì si che si respira la vera aria del forum nital!!
comunque se avete letto ci sarà anche la d60 e la d30!
ciao
simone cesana
logon
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 12 2006, 12:14 PM)
..hai letto male.... dry.gif    80-400vr in Kit..... laugh.gif
Francesco Martini
*



E magari come seconda opzione il 17-55 DX f/2,8. messicano.gif
Giuseppe.
ringhiobd
Magari con la D50 ti mettono in Kit anche il 28-70 / 2,8. Bisogna vedere a che prezzo.
( più probabile che a chi acquista il 28-70 di cui sopra venga data in omaggio una D50) laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(ringhio46 @ Jul 12 2006, 05:55 PM)
Magari con la D50 ti mettono in Kit anche il 28-70 / 2,8. Bisogna vedere a che prezzo.
( più probabile che a chi acquista il 28-70 di cui sopra venga data in omaggio una D50) laugh.gif
*


..no...no...con la D50..nel kit metteranno questo...
user posted image
biggrin.gif
Francesco Martini
logon
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 12 2006, 06:23 PM)
..no...no...con la D50..nel kit metteranno questo...
user posted image
biggrin.gif
Francesco Martini
*



Cos'è la versione DX del telescopio Hubble? biggrin.gif
Giuseppe
ConteMaxS
Se mi contattate in privato, ve le procuro tutte io.......Made in Napoli
dakocliff
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 11 2006, 09:35 PM)
...ma..si'...scherziamo un po'..per dimenticare questo clima "teso".... biggrin.gif
Ecco in anteprima il banding della D300......anzi..."cottonbanding"..... laugh.gif
Francesco Martini
user posted image
*




secondo me il padrino nel tentativo di pulire il sensore gli sono caduti tutti quei cotton fioc all'interno della fotocamera cool.gif
Francesco Martini
QUOTE(dakocliff @ Jul 12 2006, 07:33 PM)
secondo me il padrino nel tentativo di pulire il sensore gli sono caduti tutti quei cotton fioc all'interno della fotocamera  cool.gif
*


...non ci avevo pensato.... hmmm.gif ..ganza questa!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
gandalef
QUOTE(logon @ Jul 11 2006, 08:22 PM)
Visto che ci siamo...
Secondo voi, visto che la D200 ha il banding verticale e la 5D soffre di striping orizzontale, la D300 avrà un banding diagonale? unsure.gif                      biggrin.gif
*



per me ci sarà un pulsante per attivare o meno il banding. Così sarà l'utente a scegliere se fotografando le lampade il banding ci deve essere oppure no biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(gandalef @ Jul 12 2006, 08:44 PM)
per me ci sarà un pulsante per attivare o meno il banding. Così sarà l'utente a scegliere se fotografando le lampade il banding ci deve essere oppure no  biggrin.gif
*


questa sarebbe una buona idea...cosi' non vedremo piu' in giro situazioni come questa..... biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
pesco
QUOTE
Nikon usually releases everything in Finland, France or countries that begin with the letter F first to respect the F mount and F series heritage.


Dal sito di Ken Rockweell sulla D300

....Non so se è vera, ma è fenomenale... ma non è che ora trasferiscono anche la produzione in Finlandia?? laugh.gif
serdor
Non so perchè ma queste discussioni sulle prossime uscite di Nikon non mi entusiasmano mai wacko.gif anzi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.