Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Oggi ho compiuto il mio primo compleanno su questo forum e il bilancio è positivo.
Un'anno fà avevo una coolpix 7900 con la quale ho scattato le mie prime foto digitali e devo dire con molta soddisfazione tanto da portarmi all'acquisto di qualcosa di + la D70s e un pò di ottiche di qualità.
Grazie ad un'anno di forum ho avuto la possibilità di conoscere molti amici pronti a mettere a mia disposizione la propria esperienza permettermi di crescere a grandi passi e con soddisfazione.
Ho incontrato in questo anno persone molto speciali che non vedo l'ora di poterle incontrare personalmente,peccato che non abbia potuto fare in tempo per conoscere alcuni che stimo moltissimo e che purtroppo hanno deciso di non far parte + della nostra famiglia,ma io sono fiducioso che potro ancora colloquiare con loro uno di questi giorni su queste pagine e casomai incontrarli personalmente in qualche incontro di comunity.
La mia preghiera di fine anno è rivolta a loro, Claudio e Lambretta, affinchè possano ritrovare in questo farum l'ambiente familiare che da sempre li ha resi partecipi in migliaia di piacevoli discussioni e lezioni che a molti sono servite per crescere ed imparare questa bellissima disciplina.
Francesco Martini
....a questo punto paga da bere!!!!...Barman..un Martini Dry!!!!
...altrimenti....'un ti si sopporta piu'..... laugh.gif laugh.gif
scherzi a parte, grazie del contributo che hai dato qui in un'anno..e continua!!!
Francesco Martini
stella.degli.angeli
Auguroni Michele, spero di conoscerti davvero presto di persona perchè sei una persona davvero cordiale e gentile, una delle prime che ho conosciuto.... (o forse confondo con un certo "lakatos" tongue.gif )...

tra poco anche io farò 1 anno ...sai qual'è la cosa + carina ?? andarsi a rivedere i primi post..... che tenerezza wink.gif
Davide_C
Auguri, auguri, è qui la festa? biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 11 2006, 09:30 AM)
tra poco anche io farò 1 anno ...
*


...allora mi prenoto per un'altra bevuta.....magari.... a Venafro tongue.gif
Francesco Martini
Michele Ferrato
Si,si è quì la festa biggrin.gif offro a tutti quello che volete,tanto offre mamma nital laugh.gif
Fabio Capoccia
Michele... caro il mio conterraneo...spero di conoscerti presto, e ti auguro un buon compliforum wink.gif

sempre propositivo e pronto al confronto... e sicuramente hai fatto grandi passi in fotografia...

..avanti così! wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 11 2006, 10:30 AM)
Auguroni Michele,  spero di conoscerti davvero presto di persona perchè sei una persona davvero cordiale e gentile, una delle prime che ho conosciuto.... (o forse confondo con un certo "lakatos" tongue.gif )...

tra poco anche io farò 1 anno ...sai qual'è la cosa + carina ?? andarsi a rivedere i primi post..... che tenerezza  wink.gif
*



E' vero ricordo il tuo primo post di ingresso al forum Pollice.gif siamo cresciuti assieme biggrin.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Fabio Capoccia @ Jul 11 2006, 10:33 AM)
Michele... caro il mio conterraneo...spero di conoscerti presto, e ti auguro un buon compliforum wink.gif

sempre propositivo e pronto al confronto... e sicuramente hai fatto grandi passi in fotografia...

..avanti così! wink.gif
*



Grazie Fabio anche tu sei una persona speciale e spero in un prossimo incontro di poterti stringere la mano e scambiare due chiacchiere senza dover guardare la faccia quadrata,anzi no adasso è rettangolare laugh.gif
PAS
Ciao Michele, auguri per il “compleanno” e complimenti per il tuo modo sempre pacato e costruttivo.
Proviamo insieme (e siamo tanti) a ristabilire e mantenere un clima di maggiore serenità, tenendo presente il motivo principale per il quale abbiamo deciso di partecipare a questa comunità
smile.gif
Francesco Martini
Michele.....vieni al meeting di Venafro, a settembre....ci saremo in molti....!!!!!
Francesco Martini
brusa69
Auguri e complimenti per la prima candelina! wink.gif
annanik
Mi sembra giusto festeggire Michele! wink.gif

Spero anch'io di poterti consocere personalmente...magari a Venafro!

ciaooo
Anna
Luigi BM
Auguri Michele per il tuo primo anno e per la tua bella interpretazione che hai dato.

Ciao Luigi
sangria
ciao

complimenti!!!!!!!!!!
Paolo Inselvini
Complimenti! una bella granita qua a Milano ora come ora ci sono 34 gradi non oso pensare oggi pomeriggio cerotto.gif cerotto.gif
fabryxx
Tanti auguri Michele sei sempre Pollice.gif
ciao
vecchiobart
Auguroni Michele!!!!!

Antonio



Michele Ferrato
smile.gif smile.gif Ringrazio tutti per il calore trasmesso,anche se onestamente quì in Puglia non è che manchi cerotto.gif laugh.gif Davvero sono colpito dalla bella gente che gira da queste parti e prometto che farò di tutto per presenziare a Venafro e poter strringere i rapporti che oggi si limitano al monitor, un limite che comincia a strarmi stretto. dry.gif
jo
Auguroni Michele ed un brindisi alla tua salute wink.gif
Gianluca Cecere
Auguroni Michele!

Gianluca
Marco Cocceio Nerva
Grande Michele! Roma ti aspetta! ti farò senatore! biggrin.gif biggrin.gif
Ciao Marco
Michele Ferrato
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Jul 11 2006, 12:35 PM)
Grande Michele! Roma ti aspetta! ti farò senatore! biggrin.gif  biggrin.gif
Ciao Marco
*



No! con quelli non ci stò mad.gif

Preferisco la vostra compagnìa. Pollice.gif
lau_perinelli
io un pò meno mi sono iscritta da 6 mesi sul forum ma cmq è stato un piacere!!!
fotoland
Michele, complimenti ed auguri per il CompleForum, anch'io ho avuto modo di apprezzare la tua serietà e professionalità, nei vari interventi e qualche MP (se non erro). Bravo, continua così, spero anch'io di conoscerti presto di persona, perché non può fare che piacere, conoscere persone, serie e rispettose, con le quali puoi anche condividere la stessa passione... biggrin.gif

A presto, ciao Pollice.gif
alessandro.sentieri
Auguri Michele per il tuo primo anno di community e buonissime foto biggrin.gif

Ciao
Ale
Michele Ferrato
QUOTE(lau_perinelli @ Jul 11 2006, 12:47 PM)
io un pò meno mi sono iscritta da 6 mesi sul forum ma cmq è stato un piacere!!!
*



Anche per me Laura ,abbiamo condiviso diversi pareri sulla D70s che dovremmo averla comprata quasi insieme come periodo,almeno ci siamo trovati con le stesse problematiche in diversi 3d.
A presto Laura.
giannizadra
Bravo Michele,
è sempre un piacere dialogare con te. Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(fotoland @ Jul 11 2006, 01:04 PM)
Michele, complimenti ed auguri per il CompleForum, anch'io ho avuto modo di apprezzare la tua serietà e professionalità, nei vari interventi e qualche MP (se non erro). Bravo, continua così, spero anch'io di conoscerti presto di persona, perché non può fare che piacere, conoscere persone, serie e rispettose, con le quali puoi anche condividere la stessa passione...  biggrin.gif

A presto, ciao  Pollice.gif
*



Ciao Salvo sappi che il giudizio che hai espresso su di me è completamente condiviso,sei un bravissimo ragazzo e intervieni sempre nel modo giusto,se Dio vorrà ci sarà occasione di conoscerti.
Michele Ferrato
QUOTE(senale @ Jul 11 2006, 01:28 PM)
Auguri Michele per il tuo primo anno di community e buonissime foto  biggrin.gif

Ciao
Ale
*



Grazie Ale sempre in gamba Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(giannizadra @ Jul 11 2006, 05:10 PM)
Bravo Michele,
è sempre un piacere dialogare con te. Pollice.gif
*



Gianni,colonna portante del forum,quante volte ti ho seccato con mille quesiti sui vari obbiettivi,he,ma tu sei sempre stato cordiale e paziente nel rispondere con la tua grande esperienza assieme a Giallo siete quanto di meglio il forum dispone in questa sezione. Pollice.gif
Massimiliano Piatti
auguri michele e' sempre un piacere dialogare con te grazie.gif
Marino_de_Falco
Complimenti e auguri! Sei una persona stimabile come tanti qui nel forum, non ci siamo ancora conosciuti e spero che avvenga presto!

Io non mi sono ricordato del mio CompleForum, sarà per il prossimo anno! tongue.gif wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Blade Runner @ Jul 11 2006, 08:59 PM)
Complimenti e auguri! Sei una persona stimabile come tanti qui nel forum, non ci siamo ancora conosciuti e spero che avvenga presto!

Io non mi sono ricordato del mio CompleForum, sarà per il prossimo anno!  tongue.gif  wink.gif
*



Te li faccio lo stesso gli auguri,anche con ritardo biggrin.gif

Grazie mille smile.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(Michele Ferrato @ Jul 11 2006, 09:09 PM)
Te li faccio lo stesso gli auguri,anche con ritardo  biggrin.gif

Grazie mille  smile.gif
*


Pollice.gif grazie.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.