Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GreenPix
Ho estratto alcuni dati sul forum dal motore di ricerca.

Penso possano essere interessanti per capire chi siamo e quanti siamo.
Al di la delle registrazioni che vedono da zero a pochissimi messaggi ho pensato che da 50 messaggi in poi si possa parlare di "partecipazione" e allora partendo da questo numero ho estratto un po di dati.

user posted image


I commenti e le valutazioni li dobbiamo fare insieme... ,ma permettetemi di farne intanto uno:

il Forum e questa Community sono una grande cosa!
883 amici che hanno postato oltre 50 messaggi dalla loro iscrizione sono ancora qui!

Siamo tanti!

Abbiamo una grande passione per la fotografia e siamo "nikonisti"!

Rappresentiamo una grande realtà che premia lo sforzo di chi ha creato e mantenuto e gestito il Forum in questi anni!



Bruno
Francesco Martini
Ben fatto, Bruno!!!.....ma freghiamocene un po' delle polemiche (tanto prima o poi..passano...)....e parliamo un po' di Fotografia vera..come si dovrebbe fare davvero qui!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
GreenPix
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 10 2006, 10:34 PM)
Bene Bruno.....ma freghiamocene un po' delle polemiche e parliamo un po' di Fotografia vera..come si dovrebbe fare davvero qui!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
*



ciao Francesco

hai centrato lo spirito del 3d !!

parliamo di fotografie e usiamo il bar anche per capire quanto sia forte questo forum!

dove lo trovi un circolo fotografico dove dall'inizio dell'anno si sono affacciati nelle classica riunione del venerdi sera oltre 800 amici?... a Casteldelpiano?
Francesco Martini
QUOTE(GreenPix @ Jul 10 2006, 10:39 PM)
ciao Francesco

hai centrato lo spirito del 3d !!

parliamo di fotografie e usiamo il bar anche per capire quanto sia forte questo forum!

dove lo trovi un circolo fotografico dove dall'inizio dell'anno si sono affacciati nelle classica riunione del venerdi sera oltre 800 amici?... a Casteldelpiano?
*


...800 amici a Casteldelpiano???......non ne trovo neppure 8....ma neanche quattro...forse un paio... laugh.gif
Francesco
maurizioricceri
leggere e seguire il forum,si trovano sempre moltissime informazioni preziose che arricchiscono alla crescita. grazie a tutti.
max16vj
Finalmente un pò di umorismo....bhè direi che i numeri parlano da se...no?? ciao max16vj
Davide_C
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 10 2006, 10:34 PM)
Ben fatto,  Bruno!!!.....ma freghiamocene un po' delle polemiche (tanto prima o poi..passano...)....e parliamo un po' di Fotografia vera..come si dovrebbe fare davvero qui!!!!! biggrin.gif 
Francesco Martini
*



Grande Pollice.gif
fabryxx
Visto che siamo "4 amici al bar", venite che vi offro da bere
W la fotografia wink.gif
Simone Cesana
Bravo Bruno, sono interessanti questi dati, significa che le 883 persone della fascia dei 50 messaggi, sono ancora del forum, e secondo me questo numero, deriva dal fatto che nell'ultimo periodo c'è stato un numero di registrazioni al forum, veramente notevole, e questo secondo me sta portando a un lieve cambiamento, chiamiamolo "generazionale"...

e comunque è una fortuna che i più di 100'000 iscritti al forum non la pensino nello stesso modo, che mondo e che forum sarebbe?

pensiamo solo alla fotografia e a divertirci, che di problemi fuori dal forum, ce ne sono già abbastanza!

ciao
simone cesana
Antonio C.
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 10 2006, 11:34 PM)
Ben fatto,  Bruno!!!.....ma freghiamocene un po' delle polemiche (tanto prima o poi..passano...)....e parliamo un po' di Fotografia vera..come si dovrebbe fare davvero qui!!!!! biggrin.gif 
Francesco Martini
*



Bbbbbbbbbravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è parlare!
Ho sempre avuto un debole per quest'uomo (*non* nel senso che... ph34r.gif )... fin da quando incollava i cieli sopra la Val d'Orcia laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Grande Francè!
Francesco Martini
hem..hem......veramente quello era un'altro... biggrin.gif ..me la ricordo sempre.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Tato_p2p
Pollice.gif

Non sono molto amante dei numeri e delle statistiche, ma questo merita un'eccezione!

Un aperitivo della casa x me.

CIAO!!!
vecchiobart
Bravo Bruno e Bravo Francesco,esattamente cio' che ci vuole,una sferzata di ottimismo.

Siamo in tanti e ben armati.....della nostra passione.

Proprio ieri ho ricominciato a postare foto alla facciaccia di chi rema contro.
Basta polemiche,foto,foto e poi ancora foto.
Se poi sono brutte peggio per voi,comunque meglio una brutta foto che una polemica.

Buona giornata
antonio
skywilly
sarebbe bello coinvolgere anche tutti gli utenti registrati che non hanno mai postato....

credo che molti di questi il forum lo leggano....ma per un motivo o per un altro non scrivano.....
hmmm.gif
fotoland
Bravo Bruno, per l'idea, e bravo anche Francesco, per la ventata di umorismo ed ottimismo. Bisogna parlare sempre di "vera fotografia".

QUOTO in pieno l'ottimo intervento di Simone, che io reputo, da prendere come esempio, di una generazione di giovani seri e preparati. Bravo Simone Pollice.gif
robyt
In fondo c'e sempre la luce...... smile.gif

user posted image

Gianni_Casanova
QUOTE(robyt @ Jul 11 2006, 05:08 PM)
In fondo c'e sempre la luce...... smile.gif



Pollice.gif ....una foto...direi mistica!
Complimenti, gianni
giuliocirillo
ciao a tutti.

io mi sono iscritto da circa un mese e devo essere sincero l'avevo fatto più che altro per perdere un pò di tempo in una giornata calda e afosa. poi ho iniziato a navigare nel forum e ho scoperto: esperienza, bravura, conoscenza tecnica, serietà, disponibilità, attaccamento ad un modo di vivere che è la fotografia e ad un marchio che è la nikon......si è vero ho notato anche un pò di polemica...ma in fondo dov'è che non esiste la polemica........il risultato? ho superato i fatidici 50 messaggi e sono più che sicuro di continuare a lungo.
un bravo a tutti voi.....ehm...volevo dire noi (consentitemelo, ormai mi sento dei vostri) e viva la fotografia.

un saluotone a tutti.
giulio
sangria
ciao bruno

ottimo esempio del spirito che questo forum dovrebbe trasmettere, due teste sono meglio di una se poi sono 883, ancora meglio( il difficile e metterle daccordo) comunque sono dati confortanti, sono contento una birra anche per me!

scusate una cosa ho visto parecchi nuovi utenti che non hanno la regione di provenienza, come mai? se mi ricordo bene quando ti iscrivi devi mettere il paese di provenienza e poi si arrangia tutto il forum...... non capisco.......

boh hmmm.gif
robyt
QUOTE(sangria @ Jul 12 2006, 04:05 PM)
..... ho visto parecchi nuovi utenti che non hanno la regione di provenienza, come mai?
*
... nelle opzioni del pannello di controllo c'è un flag da spuntare per visualizzare o meno la regione di appartenenza wink.gif
Gefry
QUOTE(GreenPix @ Jul 10 2006, 10:32 PM)

Siamo tanti!

Abbiamo una grande passione per la fotografia e siamo "nikonisti"!

Bruno
*




Se posso fare una precisazione che forse è sfuggita, il forum è si di Nikonisti ma della sottospecie Nitalisti.
(sottospecie non è un dipregiativo ma lo uso come termnie scentifico per descrivere/classificare un parte di un gruppo/famiglia molto piu estesso)

Stop chiusa considerazione.

Ciao

Gerry
_ROY_
QUOTE(GreenPix @ Jul 10 2006, 11:32 PM)
Ho estratto alcuni dati sul forum dal motore di ricerca.
user posted image
I commenti e le valutazioni li dobbiamo fare insieme... ,ma permettetemi di farne intanto uno:
Siamo tanti!

Rappresentiamo una grande realtà che premia lo sforzo di chi ha creato e mantenuto e gestito il Forum in questi anni!
Bruno
*



però...se penso all'inizio com'era...in quanti eravamo...adesso è un volume abbastanza spaventoso eppure a volte posto le immagini e nessuno le commenta...una volta aprivi un 3d e dopo 2 minuti c'erano già un paio di risposte, anche se erano sempre dei soliti 4 gatti...

Pollice.gif Nital Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.