Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Max Bertoli
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 45.2 KB


Ciao a tutti!

Max Bertoli
Max Bertoli
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 41.5 KB


aldosartori
La seconda più centrale forse l'avrei preferita.
Buone le conversioni, non capisco sul primo scatto se hai fatto qualcosa ad altezza pancia
Umbi54
Sono molto belle, sopratutto mi piace tantissimo la conversione.
Un saluto
Umberto
Max Bertoli
QUOTE(aldosartori @ Jan 20 2016, 01:22 PM) *
La seconda più centrale forse l'avrei preferita.
Buone le conversioni, non capisco sul primo scatto se hai fatto qualcosa ad altezza pancia


Ciao, sulla prima è tutto natura niente modifiche sulla pancia, mentre nella seconda ho scelto quel taglio perchè mi piaceva bilanciarlo col braccio.

Saluti,

Max.

QUOTE(Umbi54 @ Jan 20 2016, 04:29 PM) *
Sono molto belle, sopratutto mi piace tantissimo la conversione.
Un saluto
Umberto


Grazie anche a nome di Giulia.

Saluti,

Max
aldosartori
Ah ok, mi sembrava,.....

grazie Max!
Aldo
Maurizio Rossi
Due belle immagini con preferenza per la prima Pollice.gif
Nicola Verardo
seconda molto intensa , guardate l'effetto ombra sugli occhi , taglio decentrato va benissimo così , molta forza con la mano dx che chiude l'inquadratura .perfetta , magari solo un appunto sull agamba destra che io in pp avrei scurito o tolto proprio . bella bravo . la prima piu classica non male , ma niente a che vedere con la seconda .
Max Bertoli
Ciao, hai ragione condivido sulla gamba destra farò delle prove, grazie del consiglio!

Max
Curad
QUOTE(Nicola Verardo @ Feb 15 2016, 04:15 PM) *
seconda molto intensa , guardate l'effetto ombra sugli occhi , taglio decentrato va benissimo così , molta forza con la mano dx che chiude l'inquadratura .perfetta , magari solo un appunto sull agamba destra che io in pp avrei scurito o tolto proprio . bella bravo . la prima piu classica non male , ma niente a che vedere con la seconda .


....un appunto sulla gamba destra... Condivido pienamente, togliere la gamba destra nella foto, ovviamente non a lei fisicamente, la foto ne guadagna tantissimo

C.
cranb25
La prima mi piace tantissimo!
Complimenti per lo scatto 👍🏻👍🏻
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.