Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PsicheAlCubo
Salve gente..ho questo dubbio che mi assale...a fine estate avrò messo da parte un piccolo gruzzoletto che mi dovrebbe servire per altre cose...ma ho visto questo annuncio su un portale di fotoamatori che frequento...e mi si è accesa la spia del tarlo nel cervello...anche pensando alla cura con cui il tutto sarà stato trattato:

" Nikon D70 body
Nikkor AF-S DX 18-70 mm f/3.5-4.5G
Nikkor AF 70-300 mm f/4-5.6 G
Nikkor AF 50 mm f/1.8

No garanzia, corpo macchina con poco più di 4000 scatti, tutto acquistato in Italia.
Registrato Nital, senza mai nessun intervento per riparazione.
L’attrezzatura non ha subito mai urti o colpi, il corpo è praticamente nuovo, trattato sempre con grande cura.
...
La vendita è dovuta al passaggio a corredo di altra marca.
Vendo il tutto completo di imballaggi originali, manuale di istruzioni, documentazione varia.
...
Nell’offerta non sono comprese le spese di spedizione che sono a carico dell’acquirente e nelle modalità che con questo si concorderanno.
Pagamento mediante bonifico bancario o vaglia online.
Euro 1000 trattabili (fino ad un certo punto). "

Voi cosa mi consigliate? Il motivo del volerla acquistare sta nella volontà di provare questo benedetto digitale..con un prodotto di gamma già medio-buona..

Premessa: possiedo già FE + 135 + 50 + 28 e F90X + 28-70 AF NIkkor + SB-27 potrò usare anche gli obbiettivi che già possiedo sulla D70? NON SO CHE FAREEEEEEEEEEE AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
PsicheAlCubo
Dai gente...ce l'avrete un'idea no? smile.gif

Nessuno mi consiglia su cosa fare? grazie.gif
maurizioricceri
QUOTE(PsicheAlCubo @ Jul 10 2006, 05:39 PM)
Dai gente...ce l'avrete un'idea no?  smile.gif

Nessuno mi consiglia su cosa fare?  grazie.gif
*


Quello che ti posso dire io è che nell'usato va sempre usata molta prudenza. La cosa mgliore è poterli provare e vedere di persona,sai...fidarsi è bene,non fidarsi è meglio !
Francesco Martini
mi sembra un po' pochino quella cifra per tutta quella roba....Occhio..... rolleyes.gif
Francesco Martini
_Simone_
lascia perdere, per 1000 euro ti compri la d70S nuova, coperta da garanzia e la usi con il tuo 28-70 ke è già il top e i tuoi altri obiettivi
maurizioricceri
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 10 2006, 05:56 PM)
mi sembra un po' pochino quella cifra per tutta quella roba....Occhio..... rolleyes.gif
Francesco Martini
*



è giusto Pollice.gif pensaci bene !!
PsicheAlCubo
Vi ringrazio molto dei consigli...ci tengo a precisare ke se l'avessi vista su un portale qualsiasi o magari su ebay a quel prezzo avrei avuto dei seri dubbi...purtroppo non posso fisicamente visionare la merce perchè sta MOLTO lontana da me...ma "conosco" l'utente che la vende..e anche se ci sono state diverse divergenze dal punto di vista umano lo ritengo uno dei migliori fotografi del sito in questione...da qui le mie supposizioni sul come sia stata trattata la merce...voi dite comunque che non ne vale la pena per il rischio? ph34r.gif
Francesco Martini
...diceva una vecchia pubblicita': "a scatola chiusa si compra solo Arrigoni"..... biggrin.gif
Non so...io prima di compare voglio vedere la merce...Al limite cerca in un negozio la stessa roba,almeno la vedi e la tocchi con mano...inoltre li' sicuramente ti danno anche un po' di garanzia....
Francesco Martini
_Simone_
se dici ke lo conosci non corri nessun rischio (forse) la questione è se vale la pena spendere quella cifra per un corpo molto usato, un telezoom di fascia molto economica, e un normale e un grandangolo che trovi di seconda mano ovunque
sergiobutta
Qualche consiglio l'hai avuto, qualche indicazione l'hai data, per regolamento di prezzi e vendite non si pùo parlare ... La chiudiamo qua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.