Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
palius
Salve a tutti o una colpix P510 e volevo metterci un filtro.qualcuno sa dirmi la misura esatta per poterlo aquistare?Grazie
fil_de_fer
Alcune volte il diametro è scritto sul retro del tappo, non so se per la tua coolpix valga la stessa regola.

Filippo

palius
No dietro il tappo non c'è niente che mi possa aiutare a scoprire il diametro
.Grazie comunque
ribaldo_51
il manuale non parla di filtri, quindi penso si possa solo con adattatori + o - strani.

Sull'Amazonia c'è qualcosa.......
effeotto
50mm
palius
Grazie tanto. si ho visto anche io su ebay e amazon ci sono diversi tipi di filtri,ma non so' la misura precisa del diametro . anche perche' la misura di 50mm mi sembra un po' piccola.quindi aspetto di trovare la misura giusta.grazie lostesso.
effeotto
QUOTE(palius @ Jan 18 2016, 11:14 PM) *
Grazie tanto. si ho visto anche io su ebay e amazon ci sono diversi tipi di filtri,ma non so' la misura precisa del diametro . anche perche' la misura di 50mm mi sembra un po' piccola.quindi aspetto di trovare la misura giusta.grazie lostesso.

Non e' piccola, E' la sua smile.gif e te lo dico da possessore della P510
palius
Scusami se ho dubitato della tua risposta. ma avevo provato a misurarlo con il calibro e mi sembrava piccolo. ma se dici che è di 50mm mi fidero' di te.Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.