Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
FrenkWhites
Buongiorno a tutti,

sono diverse volte che provo senza successo a caricare un'immagine di copertina per il mio profilo.
Ogni volta che tento il caricamento vengo diretto ad una pagina bianca e, se successivamente ricarico il mio profilo, l'immagine di copertina non risulta aggiornata.

Premetto che l'immagine che cerco di caricare è di dimensioni inferiori ai 5Mb come da regolamento e che ho provato da diversi computer, tutti Mac.

Qualcuno può aiutarmi perfavore?

Grazie mille,
Francesco
Maurizio Rossi
Ciao, per immagine di copertina intendi quella del tuo avatar che vedo già presente
oppure l'immagine di copertina di una discussione fatta in primi passi o categoria del Photolab?
attendo
FrenkWhites
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 10 2016, 08:20 PM) *
Ciao, per immagine di copertina intendi quella del tuo avatar che vedo già presente
oppure l'immagine di copertina di una discussione fatta in primi passi o categoria del Photolab?
attendo


Salve Maurizio,
intendo quella che dovrebbe stare sullo sfondo della pagina "I am". In effetti è un po' difficile da descriversi a parole...
Maurizio Rossi
Ok, hai ridimensionsto 1900x1200px?
FrenkWhites
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 11 2016, 09:08 AM) *
Ok, hai ridimensionsto 1900x1200px?


Rispondo con un po' di ritardo e tanto imbarazzo... In effetti non avevo letto bene e non avevo ridimensionato l'immagine come indicato.
Grazie per supporto smile.gif

Ciao,
Francesco
Maurizio Rossi
Succede,. di nulla l'importante è risolvere, buona giornata wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.