Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francopelle
ragazzi mettiamo da parte un momento D500 - D5 etc. e fate un salto al sushibar pr lasciare un messaggio di cordoglio
per nonnogg che ci ha lasciato improvvisamente..

https://www.nikonclub.it/forum/Nonno_Gg_Buo...io-t385230.html
Clood
Un ultimo saluto a Nonno...R.I.P
orco
Grazie dell'info Franco!!

Adriano
Andrea Meneghel
Mamma mia che brutta notizia :(
matteo.l
Sentite condoglianze alla famiglia
matteo
francopelle
QUOTE(matteo.l @ Jan 8 2016, 10:20 AM) *
Sentite condoglianze alla famiglia
matteo


come scrtto sopra, i messaggi di cordoglio andrebbero fatti
qui al sushi bar
https://www.nikonclub.it/forum/Nonno_Gg_Buo...io-t385230.html

che poi forse il tutto andrą girato alla famiglia..
andreaallevi
Addio NonnoGG.
Grandissimo uomo.

condoglianze sincere alla famiglia
Traveler_59
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo, porgo alla Famiglia le mie piu' sentite condoglianze. RIP
ubi747
R. I. P.
Alessandro Castagnini
Ragazzi, visto il triste argomento, lasciamo la discussione anche qui in modo da dare pił visibilitą, ma come ha scritto Franco qui sopra, i messaggi inseriteli nella discussione linkata sopra. Tutti i messaggi verranno inviati alla famiglia, quindi ė meglio tenerli raccolti in un unico posto.

Nuovamente ciao al nonno...
AlbertoMaria
Gli mando un forte abbraccio nell'aldilą, grato come sono per tutto quello che mi ha insegnato!
francopelle
QUOTE(AlbertoMaria @ Jan 9 2016, 12:54 PM) *
Gli mando un forte abbraccio nell'aldilą, grato come sono per tutto quello che mi ha insegnato!


Ragazzi, visto il triste argomento, lasciamo la discussione anche qui in modo da dare pił visibilitą, ma come ha scritto Franco qui sopra, i messaggi inseriteli nella discussione linkata sopra AL SUSHI BAR. Tutti i messaggi verranno inviati alla famiglia, quindi ė meglio tenerli raccolti in un unico posto.

Nuovamente ciao al nonno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.