Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Royaleagle
Sono le 20,03 di domenica 9 luglio.
Volevo solo vedere se qualcun'altro era nel forum come me.
Sì, lo so che c'é la partita.... ma non me ne frega un granché, anzi niente.
Volevo controllare se qualcun'altro non si era fatto colpire da queste ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA ...
Mahhhh!! Mi sa che rimarrò da solo.

Vabbé ora vado a farmi un giretto in bici con mio figlio, poi stasera quando torno controllo se hanno vinto i giocatori e dirigenti dell'Italia. Sì perché a vincere (se vinceranno) saranno loro (non l'Italia) che si portano a casa mezzo miliardino di vecchie lire ufficialmente, più un altro miliardino dagli sponsor, più un altro miliardino di ingaggio aumentato per la prossima stagione.... Chi è che ha vinto ???



giorgiosessa
Ciao, presente.

Siamo in due, anzi in 30.
Guarda in home page.

Buon giro in bici.

Gennaro Ciavarella
ma siamo in tanti, ho appena finito di lavare i piatti .... mad.gif
mauri61
Ci sono anch'io...... la tv è su sportitslis incontro di boxe con Piccirillo
Ciao Maurizio
Royaleagle
Ore 21,43 Sono tornato dal giro in bici. Il bimbo l'ho messo a letto (spero non lo sveglieranno con le trombettate dal bar vicino ... è anche per questo che spero perdano i giocatori Italiani, ameno non mi svegliano il bimbo). Ho visto sul sito che sono 1 a 1.
Sono in...to nero !!! Per il risultato ?? Ma vah!!!!! E' che sono andato a fare benzina e con 50 euro mi sono autoservito 36 litri scarsi di benzina. Queste sono le cose che mi fanno in......

Ciao a tutti
Tristano
Gennaro Ciavarella
e dov'è la novità cool.gif
biga1
Non sei il solo ad essere in….. Nero per la benzina “ importante che che al popolo si danno i giochi cercensi per distrarli” ph34r.gif
Gennaro Ciavarella
mi sa che si sveglia
maurizioricceri
tutti i gusti son gusti ma...una finale mondiale dell'Italia non capita tutte le sera
Royaleagle
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 9 2006, 11:47 PM)
tutti i gusti son gusti ma...una finale mondiale dell'Italia non capita tutte le sera
*




E' vero. Non mi sognerei mai di criticarvi per questo. Molto probabilmente i calciatori che vincono un mondiale (e milioni di euro) a te e ad altri riescono a darvi una emozione particolare. A me, no!
Io non ce la faccio a suonare la trombetta per la felicità... di cosa???

ciao
Tristano
skywilly
senza parole....

ma vabbè l'italia ha vinto e faccio finta di nulla........
Royaleagle
QUOTE(skywilly @ Jul 10 2006, 10:14 AM)
senza parole....

ma vabbè l'italia ha vinto e faccio finta di nulla........
*



Piccolo particolare: l'Italia non ha vinto un ....zzo, hanno vinto i giocatori dell'Italia.
Tu come Italiano gioisci per questo ? Suoni le trombette perché non ce la fai a far finta di niente ? Ti lasci trascinare dall'isteria colletiva cercando di convincerti che la frase "... Siamo campioni del mondo..." sia riferita a te personalmente in quanto Italiano ? Va bene. Non è strano, anzi ! Ma io, ragionando un po' più razionalmente, non ce la faccio, non mi dà alcuna emozione.
Bada bene però, sono anche convinto che quello sbagliato sono io, non voi.
Continuate a suonare le trombette, in fondo siamo campioni del mondo !!
skywilly
QUOTE(Royaleagle @ Jul 10 2006, 10:49 AM)
Piccolo particolare: l'Italia non ha vinto un ....zzo, hanno vinto i giocatori dell'Italia.
Tu come Italiano gioisci per questo ? Suoni le trombette perché non ce la fai a far finta di niente ? Ti lasci trascinare dall'isteria colletiva cercando di convincerti che la frase "... Siamo campioni del mondo..." sia riferita a te personalmente in quanto Italiano ? Va bene. Non è strano, anzi !  Ma io, ragionando un po' più razionalmente, non ce la faccio, non mi dà alcuna emozione.
Bada bene però, sono anche convinto che quello sbagliato sono io, non voi.
Continuate a suonare le trombette, in fondo siamo campioni del mondo !!
*



penso che qui nessuno, ne tantomeno io, ti stia dicendo che tu sei quello sbagliato.....

e poi ti sbagli a dire che hanno vinto solo i giocatori....la vittoria di un mondiale non è soltanto la suonata di trombetta come tu la definisci.....
ma è qualcosa che unisce il paese.......e se fossi andato a festeggiare anche tu invece di lamentarti, forse te ne saresti accorto.....

poi personalmente se a me una cosa mi da fastidio o non mi piace non la vado a rendere pubblica a 100.000 utenti del forum, ma la tengo per me......

non ti piace che l'italia abbia vinto il mondiale.... TIENILO PER TE.....

A NOI CHE IN FONDO SIAMO ISTERICI E CI PIACE SOLO SUONARE LE TROMBETTE PIACE COSI!!!!!!!

grazie.gif
M@rco
QUOTE(Royaleagle @ Jul 10 2006, 10:49 AM)
Piccolo particolare: l'Italia non ha vinto un ....zzo, hanno vinto i giocatori dell'Italia.
Tu come Italiano gioisci per questo ?


Non vorrei sbagliarmi... ma forse la girata in bici ti ha fatto male.
Sei un poco anticonformista e questo puo' andare bene ma se sei una persona fatta in questo modo cerca di non trasmettere agli altri il tuo dolore, perche' a questo punto penso che di dolore si tratti.
M@rco
QUOTE(skywilly @ Jul 10 2006, 10:53 AM)
poi personalmente se a me una cosa mi da fastidio o non mi piace non la vado a rendere pubblica a 100.000 utenti del forum, ma la tengo per me......

non ti piace che l'italia abbia vinto il mondiale.... TIENILO PER TE.....


Come non quotarti....vedo che più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

M@rco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.