Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Moro
Mi rivolgo agli amministratori in particolare...

Sono in una situazione strana, nel senso che la d50 che abbiamo registrato è di mio padre, registrata col suo nome e la sua mail. Tuttavia ad usare il suo account sul forum sono solo io...Allora ho da poco provato ad iscrivermi con un nuovo account col mio nome e la mia mail, ma in questo modo non riesco ad accedere al sushi bar né tantomeno creare una nuova gallery. Per mia ignoranza non so neanche come fare a modificare nome utente e indirizzo e-mail di questo account ph34r.gif . E soprattutto....come cancellare l'account che ho creato inutilmente?

Ringrazio chiunque mi risponda...
_Claudio_
L'account rimane quello con cui avete registrato la D50. Puoi però modificare la username seguendo le indicazioni di questa discussione:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=37070

Una volta cambiato il nome vai nel pannello di controllo e di lì puoi anche modificare la password wink.gif
Andrea Moro
Grazie Claudio!! Ho ancora un problemino però...siccome ho creato un nuovo utente col mio vero nome, o lo cancello perché inutile oppure c'è un modo con cui poter accedere alla creazione delle gallery? Il fatto è che tra un paio di mesi prendo una reflex tutta mia e volevo già da adesso avere un mio profilo...con il mio indirizzo di posta elettronica per tutte le notifiche ecc...(sull'account attuale c'è quella di mio padre)
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.