Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
piuma1983
Ciao a tutti. Non trovo il comando filtro radiale su camera raw 9.1, ci sono tutte le icone tranne quella... come posso attivarlo? Inoltre, non trovo più il comando neanche da Photoshop ohmy.gif Dove si trova? Qualcuno saprebbe aiutarmi plz? Grazie! grazie.gif Allego la schermata che ho in Camera Raw, per farvi capire...
Alessandro Castagnini
Devo verificare su computer ora sono su telefono, ma dipende anche da come usi ACR: se come filtro non tutte le funzioni sono disponibili
Se apri un NEF allora dovrebbe esserci tutto

Appena posso verifico (se
Non passa qualcuno prima).

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Aprendo un NEF in ACR (ho installato la 9.3.1, non mi ricordo cosa c'era nella 9.1 smile.gif ):

Clicca per vedere gli allegati

Prova, eventualmente, a reinstallare ACR

Ciao,
Alessandro.
togusa
Confermo.
Comunque lo "shortcut" di tastiera per il filtro radiale è il tasto "J"... se premendolo non va nelle impostazioni dei filtri.... reinstalla tutto.
piuma1983
Grazie mille ragazzi! Ho provato a reinstallare e a mettere Camera Raw 9.3, ma mi da comunque il 9.1.... Windows 10 c'è, c'è tutto... non saprei proprio... vabè, mi tengo Photoshop senza filtro radiale. Non è la fine del mondo dopotutto, no? Certo, è utile...
Alessandro Castagnini
La 9.1 è stata introdotta con CC2015 (attualmente siamo alla release 2015.1.1), quindi dovresti installare tranquillamente la 9.3.1.

Fai un "controlla aggiornamenti" dal menù "Aiuto" oppure tramite il modulo ACC.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.