Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mariopax
Ciao a tutti spero di essere al posto giusto . Qualcuno mi sa dire come faccio a non ricevere piu' email quando aprono una discussione? Sono andato in ferie e ne ho trovato centinaia. Grazie a tutti.
Mario.
mariopax
Scusate ma mi e' venuto in mente solo adesso ..... come si caricano i filtri nikon scaricati dal forum?
Grazie
cratty
Ciao,
per la prima domanda se vai su opzioni in alto poi iscrizione discussioni e cancelli tutte le discussioni per le quli ricevi la mail. Se non vuoi più riceverne e vuoi disabilitare la funzione vai sempre in opzioni (in alto nella pagina), clicca su opzioni in basso a sinistra della pagina e togli la spunta all'opzione Abilita la 'Notifica via Email' di default.

Per la seconda domanda li devi copiare dentro la cartella Adobe\plugin\filtri...se non dico baggianate.
Ciao
davide raponi
E per visualizzare le discusioni alle quali si è preso parte?
cratty
QUOTE(davide raponi @ Jul 8 2006, 11:00 PM)
E per visualizzare le discusioni alle quali si è preso parte?
*



Se vuoi conoscere tutte le discussioni alle quali hai risposto devi cliccare sul tuo nikname supra l'avatar per capirci e nella schermata successiva dovrebbe darti "trova tutti imessaggi di questo utente", se procedi cliccandoci sopra ti darà tutti i messaggi ai quali hai preso parte.
Ciao
maurizioricceri
QUOTE(cratty @ Jul 8 2006, 10:16 PM)
Se vuoi conoscere tutte le discussioni alle quali hai risposto devi cliccare sul tuo nikname supra l'avatar per capirci e nella schermata successiva dovrebbe darti "trova tutti imessaggi di questo utente", se procedi cliccandoci sopra ti darà tutti i messaggi ai quali hai preso parte.
Ciao
*


Ti stavo per rispobdere la medesima cosa... Pollice.gif
davide raponi
Grazie 1000!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.