Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Inflazionato anche questo ma era la prima volta che vedevo la mongolfiera del mercato del Baloon.
In compagnia del buon Fabio smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Aldo
Igor_Todisco
Forse stringere un po' l'inquadratura su un particolare da evidenziare ed eliminare gli alberi sotto avrebbe agevolato la lettura dell'immagine. Ciao!
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
A me non dispiace nonostante gli alberi. Non mi danno fastidio wink.gif

Fabio
cranb25
È una bellissima immagine, col cellulare mi sembra di notare leggermente i colori slavati.. possibile?
Ciao Aldo
Stefano
Maurizio Rossi
Per me una bella ripresa, peccato per le piante se non c'erano e si vedeva il fiume pulito era nettamente meglio
ma non ci potevi fare nulla, mi piace una bella vista e ripresa Pollice.gif
aldosartori
Grazie a tutti.
Stefano non mi sembrano slavati...,ma tieni presente che non riesco a capire se il nuovo monitor è a posto o meno...non nascondo che sto faticando parecchio, ma pare che le calibrazioni siano corrette....mha...
cranb25
QUOTE(aldosartori @ Dec 24 2015, 12:03 AM) *
Grazie a tutti.
Stefano non mi sembrano slavati...,ma tieni presente che non riesco a capire se il nuovo monitor è a posto o meno...non nascondo che sto faticando parecchio, ma pare che le calibrazioni siano corrette....mha...

Probabile dipenda dal mio cellulare wink.gif
aldosartori
naaa mi fido più del tuo telefono che del mio monitor ahahahha
cranb25
QUOTE(aldosartori @ Dec 24 2015, 04:16 PM) *
naaa mi fido più del tuo telefono che del mio monitor ahahahha

Ahahahahahah mitico Aldo wink.gif
Buon natale
Stefano
lupens
Molto bella Aldo e quella nebbiolina e fantastica
aldosartori
Grazie anche a te Mario.
Un saluto!
Danilo Bruzzone
Il fatto che sia inflazionato non ha importanza. Sarebbe meglio cercare di staccarsi un po' dal soggetto, quando si guarda una foto e vedere come è fatta, altrimenti premiamo sempre il soggetto a discapito della qualità! In questo caso la foto mi pare ben riuscita.
maxbunny
Inflazionato? Chissenefrega. Per me è una bella panoramica. Buona così.
andre@x
bella aldo
aldosartori
Danilo, Max e Andrea grazie anche a voi!
Un augurio di buon anno!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.