Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
Carlo Inf
Come in ogni matrimonio, mi ritaglio 15 minuti (contati) per realizzare dei ritratti e delle foto più intime degli sposi.

Questa è una di quelle... Lo specifico perchè non è ovvio per molti: NON è in posa. Io non faccio mai nulla di posato e statico, lo sposo camminava realmente sullo sfondo e ci stavamo spostando tutti assieme per raggiungere un punto panoramico.

Ecco tutto.

Potete trovare gli altri miei lavori sul mio SITO oppure su Facebook, a breve inserirò anche dei backstage! smile.gif

Vi presento Alice, il suo meraviglioso sorriso e Alberto

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 607.1 KB
.
buzz
La foto è molto bella naturale e spontanea, classico dei matrimoni "reportage".
Ma ai fini dell'immagine poco conta "come" è stata fatta, nel senso che sia posata o meno.
Conta il risultato. Ci sono foto pensate che sembrano spontanee e foto prese al volo che sembrano in posa.
Alla fine guardi l'immagine.
DAP
....ciao, da quanto ti occupi di fotografia di matrimonio?......se posso eh!!!
GiuseppeVerrico
molto bello l'attimo, peccato lo Sposo troppo sfocato...
Antonio Canetti
d'accordo per lo sposo sfocato ci può stare!, comunque, posso sbaglaire, ma mi sembra sfocato in post, niente di male, se fosse così rivedrei il tipo di sfocato smile.gif

Antonio
GiuseppeVerrico
Si infatti intendevo dire proprio quello, si vede che è una sfocatura applicata in PP per quello infastidisce...almeno per i miei gusti!
Maurizio Rossi
Ciao, mi piace bello scatto naturale e spontaneo Pollice.gif
DavideDacunto
Complimenti una bella foto e lo sfocato invece a me piace molto. Non mi sembra che sia stato fatto in PP ma in ogni caso ci sta.

Ho visto anche le altre tue foto sul sito e personalmente le trovo molto belle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.