Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
l.ceva@libero.it
Oggi, dopo lunghi anni di assoluta fedeltà al marchio NIKON sono dovuto diventare anche io un CANONISTA!

Ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it


Marco Negri
Cos' è quell' orrendo oggetto vicino al Cevavalla...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


A domani roccia.....
Royaleagle
QUOTE(l.ceva@libero.it @ Jul 7 2006, 07:36 PM)
Oggi, dopo lunghi anni di assoluta fedeltà al marchio NIKON sono dovuto diventare anche io un CANONISTA!
www.lorenzocevavalla.it
*



Anch'io dopo anni sono diventato .... Smsunghiano (TV al plasma) e Panasonicano (Telecamera) ma per le foto resto NIKONISTA.
Francesco Martini
...spero almeno che quella foto tu l'abbia fatta con una Nikon... dry.gif biggrin.gif
Francesco Martini
wal
QUOTE(l.ceva@libero.it @ Jul 7 2006, 07:36 PM)
Oggi, dopo lunghi anni di assoluta fedeltà al marchio NIKON sono dovuto diventare anche io un CANONISTA!

Ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
*


Auguriiiii!
e a presto wink.gif
walter
BrunoCi
Ma sbaglio o lo sfondo è un classico scalda-asciugamano da bagno? Se le riprese le devi fare là dentro...usa pure una Canon! biggrin.gif
Si scherza! Ma quando ho letto il titolo e l'autore del 3D m'è preso un colpo!

Bruno.

buzz
QUOTE(l.ceva@libero.it @ Jul 7 2006, 08:36 PM)
Oggi, dopo lunghi anni di assoluta fedeltà al marchio NIKON sono dovuto diventare anche io un CANONISTA!

Ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
*




la foto deve esser eripresa con la stessa telecamera....
Ma è mossa!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
padrino
Che telecamera, Signori... E' una meraviglia!!! L'ottica è impressionante, la qualità generale è stupefacente... Il corpo macchina è robusto, ergonomico ed è una telecamera ricchissima di funzioni... Tanto di cappello!!!

Dai, Lorenzo, Nikon non fa telecamere, quindi ci si può stare!!! laugh.gif
Randi
QUOTE(l.ceva@libero.it @ Jul 7 2006, 07:36 PM)
Oggi, dopo lunghi anni di assoluta fedeltà al marchio NIKON sono dovuto diventare anche io un CANONISTA!

Ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
*



C'è chi fotografa con il marchio e chi con la macchina
Randi
QUOTE(l.ceva@libero.it @ Jul 7 2006, 07:36 PM)
Oggi, dopo lunghi anni di assoluta fedeltà al marchio NIKON sono dovuto diventare anche io un CANONISTA!

Ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
*



Ma la battuta non è rivolta a te tongue.gif
Nicola Verardo
wink.gif biggrin.gif
Alessandro Boemi
QUOTE(l.ceva@libero.it @ Jul 7 2006, 07:36 PM)
Oggi, dopo lunghi anni di assoluta fedeltà al marchio NIKON sono dovuto diventare anche io un CANONISTA!

Ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
*



Il migliore acquisto che potessi fare per le tue riprese. Io mi sono fermato alla XM2 ed alla XL2, telecamere meravigliose sotto tutti i punti di vista, figuriamoci la tua che ne è l'evoluzione. Buon lavoro in HD, auguroni.
Alessandro.
maurizioricceri
se volevi rubare un sorriso..ci sei riuscito !!! NIKON E' SEMPRE NIKON. Pollice.gif
BrunoCi
Ripensando a questo 3D mi veniva in mente Dr.Jekill e Mr.Hide: fotografia Nikon di giorno e video Canon di notte...
..."Lo strano caso del Dr.Ceva e Mr.Valla"? biggrin.gif

Facci sapere se e come possiamo vedere qualche tuo lavoro anche in questo campo!

Bruno.
Franz
LO SAPEVOOOOOOOOOO che ci avresti mostrato il gioiello biggrin.gif wink.gif
Grandissimo L1 guru.gif

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.