Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Banjo10
Buonasera a tutti, spesso su Lr mi appare questa schermata ma non riesco a capirne il motivo visto che io utilizzo esclusivamente Lr per editare le mie foto.
Alessandro Castagnini

Anche a me capita ogni tanto anche se ho utilizzato solo LR e non programmi terzi. Potrebbe essere anche un refuso il riferimento ad altra applicazione.
Io l'ho in inglese... quando/se mi capita, faccio uno screen shot e vediamo se è la stessa dicitura.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per non saper né leggere, né scrivere, utilizza il pulsante evidenziato smile.gif
Banjo10
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 13 2015, 01:11 AM) *
Anche a me capita ogni tanto anche se ho utilizzato solo LR e non programmi terzi. Potrebbe essere anche un refuso il riferimento ad altra applicazione.
Io l'ho in inglese... quando/se mi capita, faccio uno screen shot e vediamo se è la stessa dicitura.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per non saper né leggere, né scrivere, utilizza il pulsante evidenziato smile.gif


Ok!

Io per ora ho sempre fatto annulla, infatti le foto hanno sempre quell'icona lì però perlomeno non ho fatto danni messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.