Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
iulius82
Si accettano consigli e critiche costruttive
paolor965
.. anche il resto, visto che non ne è rimansto molto!!! wink.gif
iulius82
Eccola!
Fabio Chiappara
Direi che anche il secondo tentativo è andato male. messicano.gif
iulius82

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
QUOTE(iulius82 @ Dec 9 2015, 04:25 PM) *
Eccola!



Mi sa di avercela fatta...forse!! :-)
Fabio Chiappara
Caspita che occhioni smile.gif

Un buon click wink.gif

La MaF è sull'occhio sinistro o sbaglio?
iulius82
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 9 2015, 04:40 PM) *
Caspita che occhioni smile.gif

Un buon click wink.gif

La MaF è sull'occhio sinistro o sbaglio?


Innanzitutto grazie per il tuo parere...si il maf è sull'occhio sinistro...a te sembra che lui sia quasi in posa ma si muoveva di continuo :-) e quindi scattavo a raffica...considera che su 9 scatti continui questa foto è quella un pò più decente :-)
Fabio Chiappara
QUOTE(iulius82 @ Dec 9 2015, 04:47 PM) *
Innanzitutto grazie per il tuo parere...si il maf è sull'occhio sinistro...a te sembra che lui sia quasi in posa ma si muoveva di continuo :-) e quindi scattavo a raffica...considera che su 9 scatti continui questa foto è quella un pò più decente :-)


Immagino wink.gif
Cmq è un buon click Pollice.gif

Fabio
aldosartori
Molto buona la foto e lui mi sa di simpaticissimo!
iulius82
QUOTE(aldosartori @ Dec 9 2015, 05:53 PM) *
Molto buona la foto e lui mi sa di simpaticissimo!


E' il mio cucciolone....ne approfitto per fare una domanda....un mio amico mi ha detto che quando devo caricare le foto devo inserirle con dimensioni piu ridotte rispetto a questa in modo che la foto abbia maggiore qualità....è cosi??
NicolaSantolin
Ciao i bimbi sono di una bellezza infinita. Della foto mi piace molto i colori che stanno dietro il bimbo magari con un po' di pp potresti valorizzarlo ciao Nicola.
iulius82
QUOTE(Nik76 @ Dec 10 2015, 12:46 PM) *
Ciao i bimbi sono di una bellezza infinita. Della foto mi piace molto i colori che stanno dietro il bimbo magari con un po' di pp potresti valorizzarlo ciao Nicola.


Vedo cosa riesco a fare...purtroppo non sono molto pratico di pp...anzi...direi che sono una frana completa!! :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.