Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
life74
Un ciao a tutti,uso per i nef il Nx-i e volendo apportare qualche modifica aprendolo in Nik non mi permette di apportare modifiche perché mi dice che il file non può essere sovrascritto e di verificare che non sia protetto da scrittura e di avere i diritti di accesso sufficienti per quel file,ora domando a voi,come posso apportare le modifiche in Nx-i utilizzando Color Efex Pro 3?
life74
Qualcuno che mi risponda??
Alessandro Castagnini
Da View NX-i, l'unico modo è cliccare sulla miniatura col testo destro del mouse e scegliere il comando "Apri con...".
Dalle preferenze/opzioni, si può/possono registrare più software da utilizzare con il comando.

Ciao,
Alessandro.
life74
Grazie Alessandro, ci ho già provato ma aprendo in altri programmi mi si riapre il Nef, in pratica non vengono salvate le modifiche apportate in Nx-i tranne se lo apro in Nx-d, ma per quanto riguarda Color Efex perché mi compare quella scritta?
sarogriso
QUOTE(life74 @ Dec 4 2015, 11:07 PM) *
Grazie Alessandro, ci ho già provato ma aprendo in altri programmi mi si riapre il Nef, in pratica non vengono salvate le modifiche apportate in Nx-i tranne se lo apro in Nx-d, ma per quanto riguarda Color Efex perché mi compare quella scritta?


A dire il vero pure a me questo Nx-i non va come dovrebbe, non lo uso mai perché anche come visualizzatore parto da nx-d che non ha nessun problema mentre questo nuovo view da un nef non mi fa aprire nemmeno in nx-d e manco nei filtri nik, cosa che nel nx-d tutto quanto registrato nell'Apri-in si lancia senza intoppi, hmmm.gif

mi sa che continuerò a farne a meno unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.