Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franci19882001
ciao ragazzi circa 2 venerdi fa ho spedito la batteria della ma nikon d50 perche risultava difettosa nel sito della nital. dopo aver telefonato mi è arrivata la busta l'ho spedita ma da quel venerdi non so piu nulla... che fine ha fatto la mia batteria? qualcuno saprebbe darmi qualche aiuto? o almeno se qualcuno l'ha pure spedita quanti giorni sono passati? io in pratica il 23 luglio parto a lampedusa e sineramente vorrei portarmela nn vorrei perdermi quel panorama. aiutatemi perche nn ho notizie della mia batteria
Andry81
Vuoi un consiglio, acquistane un altra di riserva. wink.gif
Non costano eccessivamente.

Andrea
franci19882001
siccome ho da poco la d50 e ancora non conosco bene i prezzi di tutti i vari accessori... piu o meno che prezzo potrebbe avere?? in pratica nn posso spendere tanto dato che sto partendo e non lavoro dato che studio...ho solo 18 anni
Andry81
hai un PM
Marco Negri
Dear...

Ricordo che il Forum Nital è completamente scollegato dal servizio clienti Nital.

Sperando che il problema si risolva nel minor tempo possibile.

Sposto la discussione in Sushi Bar.


Un cordiale saluto
marcelus
dovremmo esserci, i tempi non sono stati lunghi nemmeno quando c'èstato il boom.
pazienta ancora un pò, e se non dovesse arrivare x le vacanze, ne prenderai un'altra qualche giorno prima
bummel
Non credo che ti debba preoccupare.

Anch'io ho cambiato la batteria della mia D50 dopo aver letto della campagna di richiamo e ho aspettato più o meno i tempi che stai aspettando tu, ma ormai dovrebbe essere questione di poco (se ricordo bene per me sè passato qualcosa più di due settimane tra l'invio della batteria e l'arrivo di quella nuova).
Qualche giorno prima di ricevere la batteria dovresti ricevere una e-mail che ti annuncia l'inizio del viaggio di ritorno.

In ogni caso, se hai attivato la procedura di sostituzione utilizzando il sito del supporto europeo Nikon, lì dovresti trovare l'informazione sullo stato di attività (io la seguivo quasi giorno per giorno).

Alle brutte, se vedi che la data della partenza si avvicina pensa a prenderne anche una nuova (una riserva comunque ti tornerà utile). Io però ti consiglierei di farlo proprio in extremis visto che hai ancora una quindicina di giorni.

Ciao e... buone foto (che ci aspettiamo di vedere nel forum!!)

Domenico
franci19882001
io le foto le vorrei mettere ma non so come fare... ne ho fatta qualcuna ma... bu come si mettono?? cmq per la batteria dato che parto giorno 23 il 22 se ancora nn è arrivata vado a comprarne una...
maurizioricceri
QUOTE(franci19882001 @ Jul 7 2006, 10:11 AM)
ciao ragazzi circa 2 venerdi fa ho spedito la batteria della ma nikon d50 perche risultava difettosa nel sito della nital. dopo aver telefonato mi è arrivata la busta l'ho spedita ma da quel venerdi non so piu nulla... che fine ha fatto la mia batteria? qualcuno saprebbe darmi qualche aiuto? o almeno se qualcuno l'ha pure spedita quanti giorni sono passati? io in pratica il 23 luglio parto a lampedusa e sineramente vorrei portarmela nn vorrei perdermi quel panorama. aiutatemi perche nn ho notizie della mia batteria
*





Se non ricordo male,una ventina di giorni,a prescindere da ciò,credo che una seconda batteria faccia sempre comodo,ma permettimi di darti un suggerimento " stampati le sigle di quelle cosiddette <a rischio > e portatele dietro,quando ho acquistato la mia seconda batteria di riserva,solo quando sono tornato a casa ho potuto verificare che anche quella faceva parte di quelle <a rischio>,e c'è voluta qualche discussine con il rivenditore per farmela cambiare.



maurizioricceri
PS. non parlo di chissà quanto tempo fa...solo della scorsa settimana,e il rivenditore non sapeva (o fingeva) che tal'une erano a rischio. ciao
maurizioricceri
Dimenticavo di suggerirti ...io ho preso una EN-EL3e , la (e) è per la 200,ma va bene anche sulla D50, chissà che un domani non decidi di........... biggrin.gif
franci19882001
he he magari cmq ascoltero questi consigli... a momenti credo di acquistare un altro batteria ma credo di prendere una di sotto marca... ma cmq qualcuno mi saprebbe dire dei prezzi????
gn83
La batteria originale per la D50 en-el3a dovrebbe costare sui 50 euro o un po' meno!
Ciao

Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.