Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
dolce
Dopo un guasto all' hard Disk del mio Mac dopo la sua sostituzione con OX El Capitan non riesco più' a reinstallare il mio Capture NX2 .
che devo Fare?
fil_de_fer
Forse l'unica alternativa è tornare al precedente SO, installare Nx2 e poi riaggiornare a El Capitan...

Filippo
barwen
Per non aprire un nuovo tread mi accodo a questa discussione con un'altra domanda sempre relativa a Mac e Capture.
Io ho ancora Lion 10.6.8 e Capture NX2 4.5 ma non riesco a vedere il file nef dell D750. Cosa posso fare? l'aggiornamento di Capture è possibile solo con la 10.8 del sistema operativo e ad oggi non me la sento di aggiornare con tutti i sw che ho montati su. Cosa posso fare senza aggiornare tutto??
Grazie!!
Alessandro Castagnini
Capture NX2 non è compatibile con i file della D750, quindi l'unica soluzione è aggiornare a Capture NX-d.

Se cerchi su google il software raw2nef, potrai usare la vecchia versione anche per le nuove macchine, ma ... mai provato personalmente (se ne è parlato anche qui sopra tempo fa).

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.