Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simo230971
Ciao a tutti,
sabato 21, si è svolto l'evento Nikon - Nital proprio nella mia città, Ancona.
Probabilmente anche grazie alla location scelta (modestamente da mille e una notte....vedere per credere), lo spazio
a disposizione ha consentito a tutti i numerosissimi partecipanti di godersi le lezioni, gli interventi e le esperienze
proposte dall'Organizzazione.
Forse la Sala Pose non era generosa ma penso che poi sta anche all'educazione dei partecipanti,
consentire a tutti di fare qualche scatto.
Comunque massima professionalità, cortesia e tanto materiale Nikon & C. da poter provare e toccare con mano.

Se fate ancora in tempo, non perdetevelo.

Ciao a tutti.
Stanchino
Le presentazioni sono state utili e interessanti come la possibilità di provare/vedere alcuni obiettivi che mi interessavano.

Della sala posa sono riuscito a malapena a vedere l'ingresso laugh.gif ma lo avevo messo in conto, anche se mi scoccia non essere riuscito a seguire la prova pratica di macro.
simo230971
al free shooting del pomeriggio tardi si riusciva ad "entrare"
il corso pratico di macro con Ghizzi Panizza è stato molto interessante e visto che ci siamo seduti a terra, è stato possibile seguirlo per piiu' persone
molto piu' difficile (anzi, anche per me è stato impossibile accedere), la prova pratica con Francia alla mattina

ciao
COWBOY BEBOP
c'ero anche io; sala pose.... impossibile, ma mi sono goduto gli interventi di Ghizzi Panizza, e di Denis Curti.

interessante all'ultimo piano la dimostazione con i fotografi che spiegavano mentre sistemavano luci e macchina fotografica.

ho avuto modo di provare il 200-500, era quello il mio obiettivo a dire il vero.

Teatro delle Muse meraviglioso!

certo ad Ancona.... anzi.... IN Ancona un paio di posteggi in più sarebbero graditi biggrin.gif

eccomi



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.