Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
photo50
Desidero ringraziare la NITAL e l'autore GIUSEPPE MAIO per avermi onorato del loro prezioso libro di Fotografia Digitale Reflex. Lo leggerò con avidità sperando di diventare un buon fotografo.
Cordialmente. Ettore Gàlata Rizzardini
specchiocchio
Mi accodo ai ringraziamenti. Ho ricevuto il libro in tempi brevi e lo sto leggendo con grande interesse.

mi6349
QUOTE(specchiocchio @ Jul 6 2006, 02:42 PM)
Mi accodo ai ringraziamenti. Ho ricevuto il libro in tempi brevi e lo sto leggendo con grande interesse.
*




Buon per voi..., io ho registrato il 20 maggio e ancora niente! Ma aspetto fiducioso smile.gif

Buone foto,

Roberto
Angelo52
QUOTE(REDMAN @ Jul 6 2006, 02:21 PM)
Desidero ringraziare la NITAL e l'autore GIUSEPPE MAIO per avermi onorato del loro prezioso libro di Fotografia Digitale Reflex. Lo leggerò con avidità sperando di diventare un buon fotografo.
Cordialmente. Ettore Gàlata Rizzardini
*



Mi associo anch'io ai ringraziamenti.
Ho ricevuto il libro da pochi giorni e lo trovo molto ben fatto. guru.gif
Le spiegazioni sono chiare ed esaustive.

Angelo
silvio.pozzo
QUOTE(draghetto @ Jul 6 2006, 04:14 PM)
Mi associo anch'io ai ringraziamenti.
Ho ricevuto il libro da pochi giorni e lo trovo molto ben fatto.  guru.gif
Le spiegazioni sono chiare ed esaustive.

Angelo
*



Anche io mi associo e ringrazio l'autore. Ho iniziato a leggere e lo trovo molto semplice, scorre che è un piacere.
grazie.gif

Silvio
pancrazio1969
Anche io ho ricevuto il libro di Giuseppe Maio che ringrazio vivamente smile.gif
Spindulo
ahimè registrato a Marzo, ma niente...ne parlano in molti bene di questo libro, spero di avere anche io il piacere di leggerlo!
maurizioricceri
QUOTE(danielesalvatori @ Jul 6 2006, 09:46 PM)
ahimè registrato a Marzo, ma niente...ne parlano in molti bene di questo libro, spero di avere anche io il piacere di leggerlo!
*


Ti assicuro che è un libri molto ben fatto,di facile lettura ma soprattutto di facile comprensione , BUONE FOTO
Vinicio_77
Ma come si fà per averlo?
Antenor
QUOTE(red garland @ Jul 6 2006, 09:56 PM)
Ma  come si fà per averlo?
*




Basta iscrivere il prodotto e il possessore online e attendere pazientemente.
Di fatto ho atteso circa un mese prima che arrivasse....immagino vi sia una richiesta elevatissima.
Il libro è molto valido sia dal punto di vista compositivo che tecnico e illustra tutte le principali tecniche chiaramente, a mio avviso. Per espandere un poco le conoscenze ci sono altri validi ausigli disponibili: Michael Freeman ha scritto per Monda---i un buon testo sul digitale: "Reflex Digitale: Guida completa" e ci sono pure i testi della Ed Re--ex.
Comunque il testo in questione è ottimo.

Come vedete mi sono autocensurato per evitare la pubblicità nel forum.... texano.gif
maurizioricceri
QUOTE(red garland @ Jul 6 2006, 09:56 PM)
Ma  come si fà per averlo?
*


Basta registrare la garanzia on-line di un prodotto acquistato,ed arriva al tuo domicilio, comunque a me ,è arrivato dopo circa una quindicina di giorni,ma so di altri che hanno aspettato molto di più. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.