Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Emiliano.
Nel corso di una uscita con alcuni amici del forum ho notato che sulla D-50 di uno di loro era presente un coprislitta flash, secondo me abbastanza utile. Ora mi chiedo: perchè lo mettono soltanto sulla fotocamera suddetta e non anche su tutte le altre? Tra l'altro non sembra neanche possibile ordinarlo a parte presso i negozi?
Non è che me ne faccia un problema, ci mancherebbe, però mi sembra un peccato!
Che ne dite?
kumitey
sulla mia D70 c'era... wink.gif
sassoscritto
sulla d70s no huh.gif

Stefano
kumitey
QUOTE(sassoscritto @ Jul 6 2006, 03:14 PM)
sulla d70s no  huh.gif

Stefano
*



d70s..infatti vuol dire D70Senzacoprislitta!

laugh.gif


boh..non so come mai... la d70 l'avevo presa in kit.. forse centra anche questo..
Emiliano.
almeno se lo fornivano come accessorio a pagamento su richiesta.....invece, da quanto risulta a me non si può neanche comprare!!!
sassoscritto
QUOTE(kumitey @ Jul 6 2006, 02:18 PM)
d70s..infatti vuol dire D70Senzacoprislitta!



laugh.gif laugh.gif

mah, anche io l'ho presa in kit, e quando un amico ha preso la d50 mi son chiesto perche' lui aveva il coprislitta ed io no... mad.gif
bah, non che non ci dorma la notte.. e' curioso... forse non lo mettono in listino perche' cosi' uno per tappare il buco ci mette un sb-800 laugh.gif laugh.gif

stefano
Marco_F65
Oltre al manuale ed alle carte relative alla garanzia, nello scatolo della D70, e forse anche in quello della D50, ci dovrebbe essere un foglio riassuntivo di tutto quello che viene fornito in kit (batteria, copri-display, copri-oculare...).
Nella mia D70 il copri- slitta flash non c'era. Ho controllato nel suddetto foglio e non compare nemmeno la.

(Non è che comunque mi interessi, penso a ogni volta che uso il flash... mettere e levare, alla fine lo perderei...)

Ciao
_Simone_
il coprislitta,coprioculare e tappo corpo se la giocano a chi viene perso per primo in genere...
comunque mi sembrava che qualcuno avesse chiesto in nital, e gli fosse spedito gratuitamente a casa...
maurizioricceri
alla prima uscita avevo già perso la conchiglia oculare mirino, ho rimediato con il copri mirino preso sulla vecchia F601. il copri slitta ,ofni volta lo devo cercare ,prima o poi.....
NicolaLARICCHIA
I coprislitta, se non mi sbaglio, dovrebbero essere a listino, in quanto, hanno un loro codice identificativo, e quindi, sono ricambi!
Inoltre, ogni modello di coprislitta, come per es. l'oculare in gomma, va bene per più modelli di fotocamera.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.