Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Buona settimana a tutti i nikonisti....sempre alla ricerca di nuove emozioni, a voi i pareri e le critiche.
Pier

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 573.2 KB


buzz
E' bello vedere qualcosa di nuovo.
Rispecchia esattamente le qualità dell'apertura a 1,4: occhio a fuoco e il resto no
Fabio Chiappara
Ciao Pier,
A me piace molto e potrebbe essere interessante capire come hai operato per ottenere questo risultato.

Fabio
buzz
basta una luce di taglio
Fabio Chiappara
QUOTE(buzz @ Nov 16 2015, 10:55 AM) *
basta una luce di taglio


Grazie Buzz wink.gif
piersparello
QUOTE(buzz @ Nov 16 2015, 10:17 AM) *
E' bello vedere qualcosa di nuovo.
Rispecchia esattamente le qualità dell'apertura a 1,4: occhio a fuoco e il resto no


Grazie Mille Buzz, mi sto calando in questa mia nuova avventura in luci e ombre, un genere magari difficile da far passare ma che mi sta regalando parecchie emozioni a livello fotografico, mi fa piacere che tu abbia iniziato con " e' bello vedere qualcosa di nuovo"...grazie davvero!!!

Buona giornata,Pier.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 16 2015, 10:18 AM) *
Ciao Pier,
A me piace molto e potrebbe essere interessante capire come hai operato per ottenere questo risultato.

Fabio



Ciao Fabio grazie mille...Buzz ti ha gia' detto tutto, la difficolta' di questa foto stava solo nel fatto che lei si stava muovendo ( per far muovere i capelli ) son sincero, molte le ho dovute scartare perche' troppo mosse..... wink.gif

Un saluto e a presto.Pier
buzz
QUOTE(piersparrow @ Nov 16 2015, 02:23 PM) *
Grazie Mille Buzz, mi sto calando in questa mia nuova avventura in luci e ombre, un genere magari difficile da far passare ma che mi sta regalando parecchie emozioni a livello fotografico, mi fa piacere che tu abbia iniziato con " e' bello vedere qualcosa di nuovo"...grazie davvero!!!

Buona giornata,Pier.


Aggiungo anche che è una bella foto e rompe gli schemi anche come taglio, che secondo me ci sta tutto, e rende la drammaticità in stile caravaggesco.
Mi ricorda molto la maschera del Pierrot.
piersparello
QUOTE(buzz @ Nov 16 2015, 03:06 PM) *
Aggiungo anche che è una bella foto e rompe gli schemi anche come taglio, che secondo me ci sta tutto, e rende la drammaticità in stile caravaggesco.
Mi ricorda molto la maschera del Pierrot.


Grazie ancora Buzz.....

A presto,Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.