Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
erinericapeter
Ho appena acquistato una d7200, ho montato l'ottica Sigma 18-200 HSM OS e ha funzionato fino a che ho imposto il flash incorporato e la macchina si è bloccata, passano una trentina di sec. e rifunziona. facendo vedere il problema al negoziante, mi dice che è l'ottica. se durnte il blocco stacco l'ottica la macchina si sblocca.
Cosa ne dite, cosa posso fare? Prendere una nuova ottica?
lb1966
Link al Post: clicca qui per visualizzare il post

Verifica se l'obbiettivo è aggiornabile, ho avuto lo stesso problema con un sigma 17/70 c.....tutto risolto con l'aggiornamento del firmware.
Facci sapere
buzz
potresti provare con un'altra uguale, Chissà che non sia quella ad essere difettosa.
Poi vai anche nei forum dove si parla di ottiche sigma e domanda se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
ffrabo
Ho provato la mia 7200 + signa 35 art + flash incorporato e funziona perfettamente, forse il tuo obiettivo non è aggiornato per la macchina. Quando sono passato dalla D800 alla D4s ho dovuto aggiornare il firmware del sigma 35 art con il dock, perché l'autofocus non funzionava bene.
erinericapeter
Sai dove si puè verificare se il firmware dell'ottica è aggiornabile?
ffrabo
QUOTE(erinericapeter @ Nov 15 2015, 06:54 AM) *
Sai dove si puè verificare se il firmware dell'ottica è aggiornabile?

Se non è un modello che si può aggiornare con il dock prova a sentire la MTrading importatore della Sigma:
http://www.m-trading.it/ita/index.php
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.