Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
scusate se chiedo ancora...

da un paio di giorni quì a Rimini è arrivata questa Barchetta biggrin.gif
user posted image

mi sono avvicinato,e ho fatto alcune foto da vicino,poi mentre fotografavo,mi si avvicina un uomo della sicurezza della barca,e mi dice gentilmente di fare una sola foto,e di non inquadrare la gente a bordo.io naturalmente ho fatto la foto e sono andato via,avevo già fatto molte altre foto,prima dell'arrivo di quella persona.

adesso però mi chiedo,posso postare tranquillamente le foto della barca,o no?

sangria

non penso che nessuno dei proprietari vada sul sito della nikon nel caso in cui andasse contro la privacy

ciao
maurizioricceri
......ormai mi senbra che tu già l'ho abbia fatto..!!! wink.gif
maurizioricceri
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 5 2006, 10:07 PM)
......ormai mi senbra che tu già l'ho abbia fatto..!!! wink.gif
*


e comunque è una nave anonima
luigi67
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 5 2006, 10:07 PM)
......ormai mi senbra che tu già l'ho abbia fatto..!!! wink.gif
*



beh,così è abbastanza lontano,in questo caso sarebbe come vietare di fotografare il mare smile.gif

e poi quì al bar non è visibile a tutti...magari se c'è qualche utente del forum in quella nave,che legge quì...penso possa capire smile.gif ...poi se mi fa salire a bordo per fare qualche scatto.... laugh.gif
marcelus
iomi ci sarei piazzato con il tele..........................a fotografare satelliti.

si spostassero loro se sono a tiro biggrin.gif
maurizioricceri


...poi se mi fa salire a bordo per fare qualche scatto.... laugh.gif

Magari ti potresti far nominare "fotografo ufficiale" .....cgissà che non ne esca anche una crociera !!! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.