Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 650 KB



Avanti con le critiche.....esageruma mia però (trad. non esageriamo però laugh.gif)

Saluti a tutti lo stesso.
aretul
Nessuna critica (negativa): la foto è ben composta e hai sfruttato abilmente la nebbia e i colori autunnali, atmosfera suggestiva. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
massimovico
Ottima resa dello scorcio e dei colori del periodo con una buona ambientazione. Tuttavia quella fronda in alto a destra mi distoglie dall'osservare in profondità. Avrei potuto spaziare in tutto il fotogramma.
Ciao Massimo
Giordy 58
Quel ramo infastidisce anche me, però le due alternative erano o inquadrarne un altro a sinistra oppure avere gli stivali ed entrare nel campo.

C'è sempre anche l'alternativa della motoxxx....ma il rumore m'infastidisce messicano.gif

Un saluto a tutti.
lupens
molto bella con colori delicati e piacevoli.
Maurizio Rossi
Bella mi piace, la pennellata di luce miscelata col la nebbiolina è un connubio perfetto per arricchire questa tua compo
unico appunto importante... la motoseg. ci voleva, puoi comunque toglierlo in post e l'immagine giova sicuramente,
complimenti per l'istante colto Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ti hanno già detto tutto smile.gif

Bello scatto cmq. Quella nebbiolina autunnale è particolarmente interessante.

Fabio
monsieur hulot
mi ricorda certi sfondi del Giorgione...
aldosartori
Bell'atmosfera anche per me, le fronde...bhè già sai wink.gif
maxbunny
Davvero una bella situazione! Mi pice, senza la quinta in alto a dx sarebbe stata superlativa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.