Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
ges
Danilo, il tuo stile è inconfondibile,buona la gestione della luce.
Ottima realizzazione. smile.gif
aretul
Una bella foto per una bella idea.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
La sfera che quest'anno ha spopolato ed è sempre intrigante e misteriosa,
questo tuo ritratto è molto bello, l'aggiustamento e la compo sono impeccabili,
peccato però che non è il riflesso (ruotato) della stessa immagine,
ma questo non penalizza il tutto,
a me personalmente piace molto Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Al solito.. Ottima gestione delle luci e buona l'idea di usare la ormai svalutata sfera in modo differente.
L'unica cosa che mi disturba, ma ha comunque un suo perché, sono i due visi entrambi a fuoco mentre la mano che regge la sfera non lo ė.

Ciao,
Alessandro.
Danilo Bruzzone

Si, certo, la sfera presenta dei problemi. In questo caso l'immagine ruotata è diversa, perché volevo due ritratti diversi, ma certo che il problema della messa a fuoco della mano è un aspetto tecnico. Pertanto pubblico un'immagine che ha tutto a fuoco e immagine originale non ruotata
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 950.7 KB
Maurizio Rossi
Immaginavo Danilo che volessi fare qualcosa di diverso smile.gif ,
si l'immagine originale sapevo come poteva esserla visto che dell'oggetto lo possiedo e l'ho già sperimentato
marcopd89
Ciao Danilo, ti dove fare solo un commento: peccato che la sfera sia leggermente inclinata a sinistra…..
Quasi perfetta la foto…..
Nella frase della perfezione…
Danilo Bruzzone
Grazie mille, sempre molto gentili! Nella seconda foto ho corretto l'effetto sfocato della mano rispetto alla sfera, ma mi piaceva l'originale e così l'ho lasciato! La sfera inclinata non capisco cosa significhi, non so se si possa inclinare una sfera :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.