Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Eduardo_Romano
Ragazzi domani c'è il nikon live a Napoli. Cerco esperienze di chi magari ci va, c'è già stato o altro. Secondo voi ne vale la pena andarci? O per confusione o altro non si riesce a vedere/provare nulla?
Parlando maccheronicamente: può essere una cosa interessante o è una caxxata che non vale il tempo per arrivarci?

Eduardo
buzz
Dipende da quali sono le tue aspettative.
Dipende anche da come è organizzato.
hai possibilità di provare macchine, ottiche, e scattare.
La confusione c'è, ed è l'obiettivo che si prefiggono gli organizzatori!
Poi bisogna vedere se c'è allestito il set con la modella di turno, il che significa uno stuolo di fotografi di ogni genere che sgomita per rubare una posa o un primo piano. Ma quella è l'attrazione. La cosa importante è poter discutere dal vivo con persone competenti sia di fotografia che di nikon, provare il materiale e perchè no, passare anche un pomeriggio diverso da quello davanti a sky e le partite di calcio.
Eduardo_Romano
QUOTE(buzz @ Oct 16 2015, 11:09 AM) *
Dipende da quali sono le tue aspettative.
Dipende anche da come è organizzato.
hai possibilità di provare macchine, ottiche, e scattare.
La confusione c'è, ed è l'obiettivo che si prefiggono gli organizzatori!
Poi bisogna vedere se c'è allestito il set con la modella di turno, il che significa uno stuolo di fotografi di ogni genere che sgomita per rubare una posa o un primo piano. Ma quella è l'attrazione. La cosa importante è poter discutere dal vivo con persone competenti sia di fotografia che di nikon, provare il materiale e perchè no, passare anche un pomeriggio diverso da quello davanti a sky e le partite di calcio.


Grazie mille per il passaggio e la risposta,
Le mie aspettative sono riuscire a provare qualche ottica e magari macchina, ma odio il dover sgomitare o l'aspettare 3 ore per provare magari il nuovo 70-200.
Da quanto leggo sul programma c'è sia il set con le modelle che workshop...
L'alternativa a questo Nikon Live in realtà (visto che ho la mattina libera) è un giro in moto (che visto il tempaccio che sta facendo qui è da un po che non prendo) con la mia ragazza XD Per questo chiedevo se valeva la pena "sacrificare" un po' del mio tempo per partecipare a questo evento smile.gif
buzz
Punti di vista: Quello che tu chiami sacrificio io lo chiamo investimento.
sarogriso
Anche se sono esclusivamente amatoriale ho sentore che il Live di Padova mi attira maggiormente rispetto al Photoshow di Milano, un paio gli ho già visti e credo che 'sta volta lo salto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.