Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
amolteni
Ciao ragazzi,

dopo aver registrato la mia Nikon P4 sul sito, sono "incappato" in questo fantastico forum e devo dire di essere rimasto a bocca aperta... non pensavo che con una digitale compatta si potessero fare certe foto...

Sono rimasto un po deluso dall'aver acquistato una P4 che è diciamo "semiautomatica" hmmm.gif , perchè avrei preferito di gran lunga una 8400, ma vuoi per il costo, vuoi per la non elevata tascabilità, la scelta è caduta su questo modello perchè avrei rischiato poi di lasciarla su uno scaffale probabilmente...
Ed inoltre non sapendo se poi mi avrebbe appassionato la fotografia digitale avrei solo speso soldi inutili tongue.gif

Comunque.... vedremo fino a che punto mi intrighera' questo bellissimo hobby... si fa sempre in tempo a comprare una macchina migliore tongue.gif

Nel frattempo vi allego una foto scattata questa sera alla spiaggia davanti casa mia... e una macro con flash di una pianta del giardino ( le ho appena appena ritoccate con il picture project e la correzione automatica) :

user posted image

user posted image


Che ne dite ? Non mi demoralizzate che sono alle prime armi tongue.gif

Saluti a tutti,
Alessio.

Fedro
Benvenuto ed un augurio di tante buone foto.

Festeggiamo al bar !

fabryxx
[quote=amolteni,Jul 4 2006, 02:41 AM]

Comunque.... vedremo fino a che punto mi intrighera' questo bellissimo hobby... si fa sempre in tempo a comprare una macchina migliore tongue.gif

Saluti a tutti,
Alessio.


Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul Forum
vedo che hai centrato in pieno, bellissimo hobby e col tempo potrai cambiare ... in meglio
ciao e buone foto smile.gif
toad
Benvenuto!

QUOTE(amolteni @ Jul 4 2006, 02:41 AM)
Comunque.... vedremo fino a che punto mi intrighera' questo bellissimo hobby... si fa sempre in tempo a comprare una macchina migliore tongue.gif
*



Vedrai che se starai con noi il tempo passerà molto in fretta... biggrin.gif
sangria
ciao

benvenuto
vedrai che la fotografia sarà un hobby che ti prenderà subito

e sono convinto che tempo un mese ti prendereai una digitale!!


ciao
PAS
Ciao Alessio e benvenuto a bordo.
La prima è un po’ scuretta la seconda è buona Pollice.gif
Ciò che conta è continuare a fotografare. Vedrai che confrontandoti quotidianamente con gli amici del forum manterrai alto l’entusiasmo e la voglia di migliorare.
Avanti così
_ROY_
Ciao & BENVENUTO Pollice.gif
La prima è un pò scura la seconda non mi dice molto...
Prendi un pò di mano con la macchina e scatta più che puoi, come dice PAS la cosa pù importante è continuare a fotografare... Pollice.gif


Ciao!

Roby

amolteni
Grazie a tutti del caloroso benvenuto tongue.gif

Conferma appieno l'atmosfera che avevo respirato ieri mentre leggevo i vari post...

Complimenti !

Alessio.
alessandro.sentieri
Benvenuto anche da me biggrin.gif

Ciao
Ale
Simone Cesana
benvenuto nella community, ti troverai bene e imparerai in fretta!


QUOTE(sangria @ Jul 4 2006, 09:26 AM)
e sono convinto che tempo un mese ti prendereai una digitale!!
ciao
*




non per fare quello che corregge sempre, però la p4 è già digitale!! wink.gif
ciao
simone cesana
biga1
Benvenuto nella community . smile.gif

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.