Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo83
tanto tempo fa avevo avevo aperto una discussione circa un viaggietto che avevo fatto con la mia ragazza a barcellona...avevo notato infatti che la maggior parte delle persone che avevo visto impugnare una reflex usava delle nikon, e poi avevo anche detto che sul tetto della fondazione mirò avevo visto aggirarsi una signora con una f6 (sicurissimo che fosse una f6) senza il marchio nikon...da nessuna parte!! non era marchiata!! esattamente non so perchè c'ho ripensato ma la curiosità mi consuma...come mai quella f6 non aveva il logo nikon??
fenderu
alcuni professionisti (ma anche un mio amico del baretto) preferiscono rendere "anonime" le proprie macchine usando del semplice nastro isolante nero;

questo non solo per non fare pubblicità al marchio (o non prestarsi al gioco del brand) ma in altri casi per cercare di dare un attimo meno nell'occhio;

si pensa infatti che una macchina senza alcun marchio possa in qualche maniera scoraggiare qualche male intenzionato dal saltarti addosso per fregarti la D2Xs appena arrivata!

ciao,
gianluca
Giacomo83
no guarda che la macchina l'ho vista bene...non c'erano tracce di nastro...la calotta era nera di suo...ne sono sicuro...il mistero resterà irrisolto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.