Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
toad
Probabilmente molti lo conoscono e forse se ne è già parlato, ma non ricordo.
Comunque vi ho trovato qualcosa di interessante.

Qui.

Ah, da quelle parti il Forum si chiama "Disputa"... messicano.gif
_ROY_

Molto interessante... Pollice.gif

fenderu
scatti molto affascinanti; c'è da restarci un pò e studiarlo con calma;

grazie Guido! grazie.gif
francesco.p
hmmm.gif Sembra interessante, vedrò di approfondire...

Per fortuna che per le foto non serva la traduzione tongue.gif

Ciao
Francesco
sangria
ciao

sono molto belle le immagini, mi piace tanto la ragazza sul bacone in BN , comunque vedo che la voglia di cercare immagini non vi manca ( perfino sui siti rumeni) laugh.gif
comunque se le ricerche danno questi risultati continuate così è sempre bello vedere delle immagini ben curate

ciao
sangria
ciao

vi consiglio di aprire l'immagine che smbra una stella marina colorata perchè vi porta in una parte del sito che ha immagini di still life gemmologo, veramente molto belle
alessandro.
Il sito è interessante, le foto molto belle ma la lingua non è Rumena, deve trattarsi di un'altro paese dell'est.
Ho fatto vedere alcune di queste foto ad una amica Rumena per farle una bella sorpresa e lei mi ha detto che non è la sua lingua.

Francesco Martini
...e'...ungherese........ dry.gif laugh.gif
Francesco Martini
toad
Ma come ho fatto a sbagliarmi!? ohmy.gif
E dire che l'ungherese è la mia seconda lingua ( tongue.gif ). Sogno anche in ungherese...( laugh.gif laugh.gif)

Però le foto non si devono tradurre biggrin.gif

alberto.s
smile.gif ciao raga...

con certe modelle , e disponibili, penso che tutti noi faremmo delle foto di quel genere...

anche gli ambienti dismessi comunque contano.

Stavo appunto organizzando un viaggio in Ungheria.... tongue.gif

Se volete veder cosa fanno i russi, invece,

provata ad andare quì


come potete notare anche da loro non mancano i..soggetti

buona visione...

alberto

biggrin.gif
toad
QUOTE(alberto.s @ Jul 5 2006, 11:47 PM)
con certe modelle , e disponibili, penso che tutti noi faremmo delle foto di quel genere...
*



Ne se proprio sicuro, Alberto? Io no.
Magari bastasse l'avvenenza e la disponibilità di una modella per fare foto significative come quelle di quel sito. rolleyes.gif
Poi naturalmente non tutte possono essere gradite e non tutte sono al medesimo livello, ma mi sembra che in generale luce, composizione, PP (ove presente), ambientazione fisica e personale dei soggetti siano elementi molto ben gestiti.
alessandro.
QUOTE(toad @ Jul 5 2006, 06:47 PM)
Ma come ho fatto a sbagliarmi!? 
..................................

E che quando ci sono delle belle ragazze ci si distrae un pò, mi succede anche a me e non solo Pollice.gif
toad
Questo è vero, Alessandro quanto è vero! laugh.gif
Però stamattina riguardando il sito ho notato che il suffisso dell' URL è ".ro" ohmy.gif
alberto.s
QUOTE(toad @ Jul 6 2006, 10:36 AM)
Ne se proprio sicuro, Alberto? Io no.
Magari bastasse l'avvenenza e la disponibilità di una modella per fare foto significative come quelle di quel sito.  rolleyes.gif
Poi naturalmente non tutte possono essere gradite e non tutte sono al medesimo livello, ma mi sembra che in generale luce, composizione, PP (ove presente), ambientazione fisica e personale dei soggetti siano elementi molto ben gestiti.
*




ciao toad,

io per la verità ho scritto: foto di quel genere , NON foto di quella qualità... nel senso che la tendenza sarebbe quella di cercare di creare luce, ambiente etc. in direzione di quel risultato...ovvero ritratto ambientato (glamour). rolleyes.gif

Comunque, nel lontano passato, ci avevo provato anche io...ma con scarsi risultati,
a causa, appunto, di quella maledetta distrazione... laugh.gif

Però avevo avuto risultati differenti... wink.gif

alberto


toad
QUOTE(alberto.s @ Jul 6 2006, 04:47 PM)
io per la verità ho scritto: foto di quel genere , NON  foto di quella qualità... 
*



Ok. Avevo interpretato la parola "genere", nell'accezione meno corretta. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.