Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
roberto,micheletto
Ciao a tutta la Comunity,

Mi presento mi chiamo Roberto e da poco sono doventato un felice possessore di una D70s.

Beh! non sono qui per vantarmi del mio gioiellino, ma per ringraziare la Comunity per aver in qualche modo indirizzato la mia scelta.

Devo dire che i forum che ho havuto occasione di girare per un certo tempo sono estremamente utili e pieni di informazioni, penso che oltre a queto post avrò ben poco da postare, anche perchè le risposte alle mie domande sono già quasi tutte presenti..... grazie.gif

Ciao
skywilly
benvenuto....
SERIAL
Benvenuto!!

Saluti,

Roberto
franco49
Benvenuto Roberto

adesso con il tuo gioiellino dovrai postare molte foto x rendere tutti partecipi...


ciao
alessandro.sentieri
Benvenuto tra noi !!!
Invece dovrai postare molte foto e partecipare attivamente alla vita della community.

Ciao
Ale
BrunoCi
Benvenuto, Roberto!

Ottimo acquisto, vedrai che la D70s ti darà molte soddisfazioni.

QUOTE(roberto @ micheletto,Jul 3 2006, 06:38 PM)
penso che oltre a queto post avrò ben poco da postare, anche perchè le risposte alle mie domande sono già quasi tutte presenti.....
*


Come sarebbe a dire? Devi postare le tue foto!!! biggrin.gif

Bruno.
BrunoCi
(Come vedi, ti abbiamo detto in tre la stessa cosa...aspettiamo ansiosi i tuoi primi scatti! wink.gif )

Bruno
roberto,micheletto
Grazie per la calorosa accoglienza, per quanto riguarda i miei scatti sarò ben felice di postarli..... appena capisco come si fa... ma mi raccomando non ridete.... sono alle prime esperienze con una reflex digitale.

In passato ho usato reflex tradizionali, partendo con una yashica FX3 (non so se si scrive cosi), passando per mnoilta dinax 8000.

Tra l'altro amo le focali lunghe in particolare gli zoom, il sogno proibito (per ora) è un 80-200 f2,8
ludofox
Benvenuto! wink.gif
toad
Benvenuto fra noi.
Fedro
benvenuto fra noi !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.