Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
monsieur hulot
e pure questa si lascia guardare molto piacevolmente, forse serrando l'inquadratura? Mah, o magari è già bella cosi
lupens
Monsieur hulot un taglietto non costa nulla e credo che sia migliorata Grazie.Clicca per vedere gli allegati
cranb25
Mi piace Mario, forse la casa in primo piano impalla un pochino.. non so
Ciao
Stefano


lupens
Hai ragione stefano e provo a decontestualizzare. Grazie.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 878.2 KB
cranb25
Molto molto meglio Mario Pollice.gif
Ciao
Stefano
aretul
Trovo giusti i suggerimenti di Hulot e Stefano, ne è uscita fuori una bella foto.
Un saluto.
Renato
lupens
Grazie Renato hai proprio ragione.
lupens
Man mano che incontrerò le opere di Millo le aggiungo in questo post. Maurizio Permettendo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_5515FI2700 by mario tessa, su Flickr

Naturalmente sto caricando tutto quello che ho già postato qui.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_5508usariquadro permetterepiudisegnosottoconcopiincollaJPGMANO by mario tessa, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_5525TIFINITA2700 by mario tessa, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.20150128_154049FINITA2700 by mario tessa, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.20141010_111000_Richtone(HDR)FINITAcolor1200aluce by mario tessa, su Flickr
Maurizio Rossi
E fai benissimo corretto Pollice.gif

Ma questa me la sono persa... credevo di averla commentata... mah..
che spettacolo ma chi dipinge è proprio bravo,
ottime le compo e le linee
fabio_prd
Mi piace soprattutto la seconda, Mario: sembra quasi che venga aperta una porta e appaiano i due "dormienti" wink.gif
lupens
Grazie Maurizio e Fabpix.
Posto un'altro pdr della prima che esclude albero a sx e clonato auto a dx.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_5517 by mario tessa, su Flickr
aldosartori
Viste tutte insieme ammetto che acquistano maggiore interesse
lupens
Grazie Aldo. ne ho viste ALTRE A TORINO e le ho fotografate con il cellulare e gps inserito cosi so dove ritrovarle. In seguito le posterò. grazie.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif
aldosartori
QUOTE(lupens @ Jun 14 2016, 12:24 PM) *
Grazie Aldo. ne ho viste ALTRE A TORINO e le ho fotografate con il cellulare e gps inserito cosi so dove ritrovarle. In seguito le posterò. grazie.gif

geniale
lupens
Via Renato Martorelli Torino.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Senza titolo1FINITA2700 by mario tessa, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Senza-titolo1FINITA2700web by mario tessa, su Flickr
lupens
nel contesto
IPB Immagine
aldosartori
Simpatica
lupens
Grazie Aldo. Purtroppo il soggetto è troppo immerso nel contesto.
aldosartori
bhe ma con il crop hai ottenuto un buon risultato
lupens
Grazie Aldo
lupens
Ne posterò altre.
aldosartori
Torino non smette mai di impressionare
lexio
Bravissimo! Seguirò questo post con grandissimo interesse, complimenti
lupens
Grazie Lexio.
astellando
Complimenti Mario bella serie, attendo ansioso le altre.

Ciao Andrea
lupens
Grazie Aldo. Io dovrei percorrerla di più.
lupens
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Maurizio Rossi
Sono belle realizzazioni davvero Pollice.gif
lupens
Grazie Maurizio. Man mano che le trovo le posto.
Maurizio Rossi
Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Jun 13 2016, 05:28 PM) *
Viste tutte insieme ammetto che acquistano maggiore interesse

Sono dello stesso parere. Sfogliando sempre più giù nel post le guardi con più attenzione.
lupens
Grazie Maurizio e Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.