Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro.sentieri
Dopo un paio di mesi di assidua frequentazione attiva, sono diventato junior biggrin.gif
Conseguentemente, nel rispetto della tradizione della community, l'aperitivo oggi lo offro io, per festeggiare questo periodo a mio giudizio molto bello e costruttivo !!!

Ciao a tutti
Ale
bradipo.sl
QUOTE(senale @ Jul 3 2006, 11:05 AM)
Dopo un paio di mesi di assidua frequentazione attiva, sono diventato junior  biggrin.gif
Conseguentemente, nel rispetto della tradizione della community, l'aperitivo oggi lo offro io, per festeggiare questo periodo a mio giudizio molto bello e costruttivo !!!

Ciao a tutti
Ale
*



With compliments, ( si dice così ?)
Io prendo un daiquiri grazie.gif


ps quando è successo a me ho fatto finta di nulla tongue.gif , va beh dopo il giro offerto da Ale provvedo io... wink.gif
cuomonat
Congratulazioni ed auguri di lunga e proficua vita (non solo) comunitaria ad una delle persone più generose che mi è capitato di incontrare sul forum.
Marino_de_Falco
Bene, lunga vita sul Forum!

Ciao e grazie per l'aperitivo!
enrico
QUOTE(senale @ Jul 3 2006, 11:05 AM)
Dopo un paio di mesi di assidua frequentazione attiva, sono diventato junior  biggrin.gif
Conseguentemente, nel rispetto della tradizione della community, l'aperitivo oggi lo offro io, per festeggiare questo periodo a mio giudizio molto bello e costruttivo !!!

Ciao a tutti
Ale
*



Grazie per l'aperitivo. Io invece frequento il forum da un paio d'anni... fra un po' arriva la promozione anche a me. Preparatevi biggrin.gif

Enrico
Dino Giannasi
Si invecchia... Per me una spuma bionda, grazie.

saluti, Dino
sangria
complimenti

per me una bella cedrata, fortunato te che ti scrivono quando ( una settimana fa) sono diventato junior mi ha fatto i complimenti 1 sola persona unsure.gif

sigh...sigh
fabryxx
Complimenti ad Ale per la sua assiduità
e complimenti anche a Sangria, col caldo che fa accetto volentieri una bibita fresca
alessandro.sentieri
grazie.gif a tutti.

Il prossimo giro alla prossima promozione (oppure al prossimo acquisto importante) biggrin.gif

Ciao
Ale
Marino_de_Falco
QUOTE(sangria @ Jul 3 2006, 02:33 PM)
complimenti

per me una bella cedrata, fortunato te che ti scrivono quando ( una settimana fa) sono diventato junior mi ha fatto i complimenti 1 sola persona unsure.gif

sigh...sigh
*


Dai, magari è capitato in un momento di confusione per troppi post, oppure durante il weekend o la partita dell'Italia!!! laugh.gif tongue.gif

Intanto, anche se in ritardo... auguri!! wink.gif
M@rco
A me un aperitivo.... data l'ora.

M@rco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.