Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PsicheAlCubo
Salve salvino gente smile.gif sabato scorso 1 Luglio c'è stata a Padova la notte bianca: mille milioni di persone in tra le strade..concertini, concertoni e megaschermi: insomma..un'ottima occasione piena di spunti per qualke ottimo scatto!

Devo dire la verità: non sono troppo soddisfatto della mia uscita fotografica dry.gif ..ho finito 2 CN400 da 36 pose ma non amando il flash uno l'ho fatto completamente senza..e non so quanto sia riuscito a rendere i soggetti ke volevo con il semplice cavalletto..o alcuni addirittura a mano libera blink.gif ma vedremo appena riuscirò a sviluppare qualcosa..e nell'altro ho provato per la prima volta l'SB-27 ..e forse prima avrei dovuto dare un'occhiata alle istruzioni tongue.gif

C'era qualcun'altro della community in giro? A voi com'è andata?
Nicola Verardo
io sono di padova ciao, ma mia notte in bianco l'ho passata all'ospedale di mirano ... foto poche ... ma il tutto è passato fortunatamente.

ciao
teo
io c'ero! mi son fatto un giretto in centro poi mi son fiondato in prato pe ril concerto di Max Gazzè. Ho fatto un po' di foto, ma devo ancora scaricarle e avranno bisogno di un bel po' di post produzione tongue.gif


QUOTE(AliTom @ Jul 3 2006, 11:16 AM)
io sono di padova ciao, ma mia notte in bianco l'ho passata all'ospedale di mirano ... foto poche ... ma il tutto è passato fortunatamente.
*



Per fortuna è tutto passato, tanti auguri!
PsicheAlCubo
QUOTE(AliTom @ Jul 3 2006, 10:16 AM)
io sono di padova ciao, ma mia notte in bianco l'ho passata all'ospedale di mirano ... foto poche ... ma il tutto è passato fortunatamente.

ciao
*



Azzzzz...mi spiace moltissimo!! ohmy.gif ma hai fatto un incidente? Comunque meno male che è passato tutto!!
Io ci studio a padova..hehehe..e tra l'altro abito nelle vicinanze di Mirano rolleyes.gif però sono nato a Mestre proprio come te biggrin.gif


QUOTE(teo @ Jul 3 2006, 10:35 AM)
io c'ero! mi son fatto un giretto in centro poi mi son fiondato in prato pe ril concerto di Max Gazzè. Ho fatto un po' di foto, ma devo ancora scaricarle e avranno bisogno di un bel po' di post produzione  tongue.gif
*



Io invece sono stato a Prato fino alla fine della partita...poi via in giro per le stradine..e poi son tornato verso il concerto proprio per l'ultima chicca ci Max "una musica può fare..." due foto al volo provando l'SB-27 ..e poi via nella mischia scellerata del ballo simil disco..
Beh dai...magari per un prossimo evento ci si può organizzare per un mini-meeting cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.