Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
goosams
Ciao,
posseggo una p600 con cui mi trovo discretamente bene .. confermo le varie recenzioni dove emerge la diff. di messa a fuoco .. ho fatto anche l'aggiornamentio del firmware come consigliatomi dal negoziante ma non sono percettibili grandi miglioramenti .. intendo anche nella velocità di navigazione dei menù che è così lenta da risultare fastidiosa a volte .. proprio oggi ho letto che questo modello è fuori produzione .. mi viene da pensare che nikon abbia chiuso questo progetto forse considerandolo un mezzo flop

mi rivolgo ai possessori di questo modello e agli admin ... cè modo per migliorare le prestazioni di questa fotocamera? grazie a tutti
Maurizio Rossi
Ciao, la velocità dei menù è implementata nel Firmware per cui difficilmente la migliori,
però prova a resettare la camera con le impostazioni di fabbrica, eventuali errori si resetteranno.
goosams
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 26 2015, 09:25 AM) *
Ciao, la velocità dei menù è implementata nel Firmware per cui difficilmente la migliori,
però prova a resettare la camera con le impostazioni di fabbrica, eventuali errori si resetteranno.


grazie per la risposta .. ho già provato a resettare senza esito ..

questa fotocamera ha dei difettucci e a quanto vedo nikon non fà granchè per la soddisfazione del cliente ..

l'anno scorso era pubblicizzata come top di gamma delle brige .. sono deluso
Barby51
Anche io ho avuto dei problemi con questa fotocamera prima della sostituzione dell'attuale otturatore è andata abbastanza bene ( messa a fuoco e qualità delle immagini ottime anche utilizzando ottica un po' datata, ma una volta sostituito l'otturatore a causa delle macchie di olio e aggiornato il software la messa a fuoco è peggiorata come la risoluzione delle immagini ; soluzione l'ho venduta!
Barby51
Scusa ho sbagliato Post mi riferivo alla D 600
Carleugenio64
Cercavo qualcosa inerente a nuovi utilizzi e modi professionali di utilizzo... e ti ho riletto...
Alla luce della mia attuale esperienza, ti posso dire di provare a settare i video su hd e nn full hd
1280 e nn 1980 quando non utilizzi i video setta su single autofocus e fammi sapere, io ho la P 610 e settando così riesco a passare insieme alla 610 piacevoli momenti.con entusiasmo...
Fammi sapere se fosse
a presto Carlo.
Carleugenio64
QUOTE(spezcar @ Dec 8 2015, 01:54 PM) *
Rileggendo quanto sopra ,
posso consigliare per esperienza personale che utlizzando la P610 in HD invece di full HD
abbiamo presso che che gli stessi risultati come qualità, ma una macchina che offre prestazioni
e risposte molto più veloci....che mi è sembrato fosse l'obbiettivo per cui è stato aperto il discorso...
Buona luce ed entusiasmante proseguire a tutti...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.