Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Carotenuto
Lo scorso week-end siamo tornati in uno dei luoghi che più amo del centro Italia: il parco nazionale del Gran Sasso.
Anche se gli scenari ormai sono visti e rivisti, quello che trasmette però è sempre diverso! Ecco alcune immagini dal workshop #mountainlandscape organizzato da fotografiaindigitale e weshoot:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 887.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 755.5 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 531.2 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 709.8 KB
Fabio Chiappara
Semplicemente "Meravigliose"!!!

Fabio
fabio_botteon
Che belle immagini... Mi hai fatto tornare alla mente una splendida settimana passata in Abruzzo, certamente non per un bel motivo, ma fra gente fantastica, che aveva una voglia di normalità pazzesca, ma che aveva riscoperto il buon vicinato e la voglia di aiutarsi l'un l'altro!!! Sono innamorato da allora di questa terra, e ancora non sono riuscito a tornarci... mi dico sempre prima o poi... ma lo farò!!!
aretul
Molto belle le foto ... solo la prima sembra che i colori non siano naturali ma forzati (mia impressione).
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
guru.gif guru.gif guru.gif

La terza è in assoluto quella che preferisco

Ciao
Rosanna
lupens
tutte belle particolarmente l'ultima.
Marco Carotenuto
grazie a tutti!
@Renato: la foto originale aveva cannato il bilanciamento, io in effetti mi sono lasciato molto andare a rendere la foto molto calda wink.gif
massimovico
Bellissime immagini. L'ultima è degna di nota. Complimenti

Bellissime immagini. L'ultima è degna di nota. Complimenti
aldosartori
Fantastiche.
L'ultima mi prende un sacco!
DAP
complimentoni......ognuna particolare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.