Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Non riesco a capire cos'è quella cosa al minuto 2:20 hmmm.gif



Saluti,Gigi







messicano.gif
luigi67
Ops..ho sbagliato sezione...forse era meglio al bar messicano.gif

Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Sposto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
riccardobucchino.com
Io l'avrei liberata in un parco urbano affollato, sarebbe stato molto più divertente!
willy3300
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 19 2015, 01:17 PM) *
Io l'avrei liberata in un parco urbano affollato, sarebbe stato molto più divertente!

io l'avrei liberata davanti a quello strxxxo del dentista americano,ovviamente disarmato
nikosimone
QUOTE(willy3300 @ Sep 19 2015, 02:29 PM) *
io l'avrei liberata davanti a quello strxxxo del dentista americano,ovviamente disarmato



Oppure alla sua amica siliconata Italiana che ammazza le giraffe.
luigi67
Ma non era questo il senso del mio post....avete visto cosa c'è al minuto 2:20...si vede anche prima comunque messicano.gif

Saluti,Gigi
_FeliX_
QUOTE(luigi67 @ Sep 19 2015, 02:39 PM) *
Ma non era questo il senso del mio post....avete visto cosa c'è al minuto 2:20...si vede anche prima comunque messicano.gif

Saluti,Gigi



Parli della Canon? messicano.gif
nikosimone
QUOTE(luigi67 @ Sep 19 2015, 02:39 PM) *
Ma non era questo il senso del mio post....avete visto cosa c'è al minuto 2:20...si vede anche prima comunque messicano.gif

Saluti,Gigi


Si che l'abbiamo vista, è per quella che la ignoriamo e ci concentriamo sulla parte bella del video:

La tigre messicano.gif
Paolo Rabini
il cingolato?
Sembra un mezzo militare e le persone che ogni tanto sono inquadrate sembra che vi stiano all'interno ma non saprei dire di preciso cosa sia
luigi67
QUOTE(_FeliX_ @ Sep 19 2015, 02:53 PM) *
Parli della Canon? messicano.gif


...no,parlo del gorillapod che la sostiene messicano.gif ...certo che anche la tigre...un colpo di coda lo poteva anche dare laugh.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.