Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Un ritratto della mia amica Corinne........buona domenica,Pier

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
alexlp87
Complimenti ritratto veramente azzeccato! Mi piace la posizione e lo sfuocato delle mani , occhio destro ben posizionato nel fotogramma, molto bello il gioco di luce e ombra sul viso, forse avrei dato un po più di luminanza sulla pelle, ma va bene così! Complimenti ancora! Un saluto

Alessio
piersparello
QUOTE(alexlp87 @ Sep 14 2015, 08:53 PM) *
Complimenti ritratto veramente azzeccato! Mi piace la posizione e lo sfuocato delle mani , occhio destro ben posizionato nel fotogramma, molto bello il gioco di luce e ombra sul viso, forse avrei dato un po più di luminanza sulla pelle, ma va bene così! Complimenti ancora! Un saluto

Alessio


Grazi mille Alessio, molto gentile da parte tua,ho un limite con la pp sono un po una schiappa, ritocco poco per non combinare guai...... messicano.gif

Buona serata,Pier.
fabio_botteon
Spettacolo, un taglio inusuale che rende alla grande con lo sguardo magnetica della modella!!! Complimenti!
piersparello
QUOTE(fabio b.82 @ Sep 15 2015, 05:02 PM) *
Spettacolo, un taglio inusuale che rende alla grande con lo sguardo magnetica della modella!!! Complimenti!


Ti ringrazio Fabio, il merito va soprattutto a Corinne e ai suoi occhi....un saluto,Pier.
Fabio Chiappara
Ciao,
Mi piace molto come scatto.

Bravo.

Fabio
piersparello
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 16 2015, 08:04 AM) *
Ciao,
Mi piace molto come scatto.

Bravo.

Fabio


Grazie mille Fabio...buona giornata,Pier.
Maurizio Rossi
Bello Pier, ottimo taglio proprio come piacciono a me:)
anche la luce è adeguata, mi piace molto Pollice.gif
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 17 2015, 11:23 PM) *
Bello Pier, ottimo taglio proprio come piacciono a me:)
anche la luce è adeguata, mi piace molto Pollice.gif


Ti ringrazio Maurizio, mi fa piacere allora che abbiamo gli stessi gusti....Buona giornata. Pier
Ricpic
Ma sì, osare spesso premia... dubbi sulla pelle, si notano le impurità a causa dell'uso della luce e della maf. Potresti con un pennellino attenuarle un po' e recuperare un pochino di luce sugli occhi per attuirare subito l'attenzione sullo sguardo.

Molto bene la compo.

ciao
Ric
piersparello
QUOTE(Ricpic @ Sep 18 2015, 11:33 AM) *
Ma sì, osare spesso premia... dubbi sulla pelle, si notano le impurità a causa dell'uso della luce e della maf. Potresti con un pennellino attenuarle un po' e recuperare un pochino di luce sugli occhi per attuirare subito l'attenzione sullo sguardo.

Molto bene la compo.

ciao
Ric


Grazie Ric, quello della pelle come al solito e' il mio limite, sai che avviso le ragazze che fotografo dicendo che la pelle la lascio cosi' com' è!! dovrei guardare dei tutorial su come fare ma son troppo pigro.. messicano.gif

Vabbe' dai, diciamo che le lascio al naturale.....poi non usandole a scopo commerciale ma solo per stampe mie personali..... tongue.gif , pero' son d'accordo con te sulle impurità della pelle. Grazie delle dritte e a presto.Pier
BloodyTitus
Complimenti,Molto bella biggrin.gif
piersparello
QUOTE(BloodyTitus @ Sep 19 2015, 01:02 AM) *
Complimenti,Molto bella biggrin.gif


grazie mille davvero.....un saluto,Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.