Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
sul piazzale del porto di Rimini si stà svogendo(dovrebbero finire alle 5 di mattina)un concerto,tra i vari cantanti c'è stato Alberto fortis, Eugenio Finardi, e Irene Grandi

intanto posto un paio di foto,poi vi chiedo una cosa smile.gif

user posted image

sono riuscito ad arrivare fino a sotto il palco,e molte foto le ho scattate con il flash smile.gif
user posted image

ecco la domanda:secondo voi posso postare tranquillamente queste foto ho no?
il concerto era gratuito,e non mi sembra di avere visto dei cartelli che vietassero di fotografare
albertofurlan

Sicuramente si perchè come già trattato in altre discussioni si tratta di fotografare un personaggio pubblico all'interno di una manifestazione pubblica.

Se sbaglio qualcuno mi corregga.
miz
Certo Luigi, a meno che non c'e un divieto preciso, in genere delle case discografiche, sei assolutamente libero di fotografare e pubblicare foto di personaggi pubblici. Inoltri ti trovavi ad un evento pubblico, quindi sei libero di pubblicare anche le foto del pubblico, sempre che sia riconoscibile nello scatto il fatto che le persone ritratte si trovavano nel mezzo di una pubblica manifestazione.
Ed ora facci vedere le altre foto smile.gif
luigi67
QUOTE(nikomiz @ Jul 2 2006, 08:38 AM)
sei assolutamente libero di fotografare e pubblicare foto di personaggi pubblici. Inoltri ti trovavi ad un evento pubblico, quindi sei libero di pubblicare anche le foto del pubblico, sempre che sia riconoscibile nello scatto il fatto che le persone ritratte si trovavano nel mezzo di una pubblica manifestazione.
Ed ora facci vedere le altre foto  smile.gif
*



quindi posso pubblicare anche foto di questo tipo

user posted image

user posted image

purtroppo le foto per colpa dell "notte rosa" sono venute un pò troppo rosse
c'era una fila di faretti tra i quali uno rosso,che puntavano sul palco....per fare il colore rosa dry.gif
sul lungomare c'erano anche tutti i lampioni con le luci rosa...gli autobus "con i nastri rosa"...in pratica Hanno voluto prendere alla lettera il tema della serata smile.gif

per le altre foto,vedrò di cercarne qualcuna decente smile.gif , da postare in "varie"

P.S. può andare bene il formato della foto così,con il lato piu lungo 600pixel?
miz
Sì Luigi, puoi postare anche queste, e sono buone Pollice.gif
Puoi arrivare anche ad 800 px per il lato maggiore
luigi67
stò mettendo a posto un pò di foto per un 3d in varie...magari le più brutte le posto quì smile.gif

...brutta?...non Irene,parlo della foto in generale biggrin.gif
user posted image

...puo passare come "mosso artistico?"....no,eh? biggrin.gif


un saluto Gigi
luigi67
...mi sono rimaste un paio di foto...veramente ieri sera ho finito una scheda da un giga smile.gif ...piano piano vedrò di postarle tutte laugh.gif

dopo Irene Grandi,sul palco è salito anche Eugenio Finardi
user posted image
...solo che era gia l'una e mezza...ho fatto un paio di scatti e sono tornato a casa...
dopo di Finardi ci sarebbe stata di nuovo Irene Grandi...ma chi ce la faceva a stare sveglio

ah,prima di Irek...(ormai la chiamo così....siamo amici laugh.gif )c'è stato anche
Alberto Fortis...lo ricordate? quello che aveva dedicato una canzone al suo maneger...Vincenzo biggrin.gif "Milano E Vincenzo"andate a leggere il testo della canzone ohmy.gif ...poi hanno fatto pace

user posted image
questa foto è solo ridimensionata...ecco cosa faceva il faretto rosso sulla faccia dei cantanti...come faccio ad aggiustarlo?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.