Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Red Roby
E' ancora possibile dopo aver scaricato il capture nx ultima versione di prova, acquistare il software registrando il prodotto?
Alessandro Castagnini
Se trovi un negozio che ha ancora qualche scatola sullo scaffale si: installi la versione di cui parli e poi inserisci il seriale.

Se lo trovi, occhio solo che sia la versione completa e non l'aggiornamento, altrimenti avrai bisogno anche del seriale della versione 1.x

Ciao,
Alessandro.
giovanni949
A questo punto Nikon farebbe un bel gesto distribuendo il "Capture buono" gratuitamente. Che senso ha mantenere a pagamento un software in via di estinzione non più supportato e neanche reperibile in commercio ? Ah mister Nikon quanti strafalcioni !
Umbi54
QUOTE(giovanni949 @ Sep 10 2015, 07:37 AM) *
A questo punto Nikon farebbe un bel gesto distribuendo il "Capture buono" gratuitamente. Che senso ha mantenere a pagamento un software in via di estinzione non più supportato e neanche reperibile in commercio ? Ah mister Nikon quanti strafalcioni !

Pensa che in via Torino a Milano lo vendono a quasi 250 caffè!
Saluti
Umberto
Alessandro Castagnini
Certo... Perché tu hai mai visto Adobe regalate il suo software precedente? smile.gif

Considera che non ė nikon a mantenerlo a pagamento, ma il negoziante che l'ha comprato per rivenderlo... wink.gif
sarogriso
QUOTE(giovanni949 @ Sep 10 2015, 07:37 AM) *
A questo punto Nikon farebbe un bel gesto distribuendo il "Capture buono" gratuitamente.

Per chi usa corpi di non ultimissima generazione sarebbe un gradito dono fedeltà,

ciao Giovanni Pollice.gif


saro
QUOTE(Umbi54 @ Sep 10 2015, 09:25 AM) *
Pensa che in via Torino a Milano lo vendono a quasi 250 caffè!


....vorrebbero venderlo..
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 10 2015, 10:21 AM) *
Considera che non ė nikon a mantenerlo a pagamento, ma il negoziante che l'ha comprato per rivenderlo... wink.gif


Però nikon, almeno agli utenti consolidati, potrebbe spedire una key visto che l'alternativa di casa a pagamento al momento non esiste per cui non avrebbe nessuna perdita,

per i negozianti con i cd ammuffiti si potrebbe fare un reso, una ditta seria lo può fare e sicuramente avrebbe un ritorno. cool.gif
Alessandro Castagnini
No Saro, se così fosse, andrebbe per ogni cosa, dal software a macchine a cellulari e chi più ne ha, più ne metta.
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 10 2015, 02:12 PM) *
No Saro, se così fosse, andrebbe per ogni cosa, dal software a macchine a cellulari e chi più ne ha, più ne metta.


Non era certo inteso da applicare a 360°, in questo caso specifico nikon ha immesso sul mercato dei corpi non più compatibili con quel sw, ne ha messo uno sostitutivo gratuito ( nx-d ) che però non è la stessa cosa ed ha volutamente evitato di compilare un Nx-3 nuovo e un suo upgrade per il due, penso che non sarebbe rimasto invenduto, poi i denigratori dei vecchi sw nikon ci son sempre stati e sempre ci saranno. rolleyes.gif
umbertomonno
Visto che siamo in tema di Capture NX-2 mi scuso con voi se vi propongo un quesito chissà quante volte già affrontato, ma approfitto dell'occasione.
Ho anche io la versione 2.4.7 di NX-2 ma da qualche giorno mi sono accorto che non riesco ad aprire i file jpg.
Uso raramente questa estensione, ma mi sembra di ricordare che prima non succedeva.
Ho fallito qualche aggiornamento?
Grazie anticipato a tutti dell'aiuto.
1berto
Alessandro Castagnini
A parte il fatto che non serve a molto aprire un jpg con CNX2 visto che non puoi farci molto, ti succede con tutti i jpg o solo con quelli in BN?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.