Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
miloita
Salve, ho un problema.
Non soddisfatto dell'app per Android WMU di nikon per controllare la d7200 via wifi, ho cercato online qualche alternativa.
Ho trovato DslrDashboard che supporta la d7200. Riesco a connettermi wifi e scattare foto, ma non riesco a visualizzare il live view sul cellulare ne variare le impostazioni!
Qualcuno sa come si fa??
Memez

qui trovi il manuale. wink.gif
miloita
Grazie l'avevo già letto, il problema è che una volta connesso, vedo lo schermo tutto nero invece che il live view. come se su d7200 non funzionasse... qualcuno riesce a aiutarmi?
Memez
QUOTE(miloita @ Sep 5 2015, 12:50 PM) *
Grazie l'avevo già letto, il problema è che una volta connesso, vedo lo schermo tutto nero invece che il live view. come se su d7200 non funzionasse... qualcuno riesce a aiutarmi?


ma la macchina ci va in live view quando ti connetti?
miloita
QUOTE(Memez @ Sep 5 2015, 12:53 PM) *
ma la macchina ci va in live view quando ti connetti?


si volendo ci va! con wmu anche se rimane la visualizzazione mirino funziona.
Ora ho notato che avevo scaricato dslrdashboard invece che Qdslrdashboard. magari avevo una versione obsoleta! infatti ora il menu è completamente diverso!
In serata proverò a vedere se funziona!
Memez
la versione su playstore, non so perchè, non è molto aggiornata.
scaricala sempre da sito ufficiale.
ciao smile.gif
miloita
QUOTE(Memez @ Sep 5 2015, 01:17 PM) *
la versione su playstore, non so perchè, non è molto aggiornata.
scaricala sempre da sito ufficiale.
ciao smile.gif


grazie mille per l'aiuto! ciao smile.gif
Pietrotre
QUOTE(miloita @ Sep 5 2015, 12:10 PM) *
si volendo ci va! con wmu anche se rimane la visualizzazione mirino funziona.
Ora ho notato che avevo scaricato dslrdashboard invece che Qdslrdashboard. magari avevo una versione obsoleta! infatti ora il menu è completamente diverso!
In serata proverò a vedere se funziona!


mi spieghi come passo passo come hai fatto a connettere? io non riesco a connettermi via wifi
Maurizio Rossi
QUOTE(Pietrotre @ Dec 22 2019, 01:29 AM) *
mi spieghi come passo passo come hai fatto a connettere? io non riesco a connettermi via wifi

Ciao, devi provare con questo software so che una volta andava
dslrdashboard
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.